La seconda stagione di Doc-Nelle Tue Mani è giunta alla sesta puntata, in onda giovedì 24 febbraio 2022 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay con gli episodi 11 e 12 dal titolo rispettivamente Ragioni e conseguenze e Gold standard. Le anticipazioni della trama si concentrano principalmente su Agnese (Sara Lazzaro), Andrea (Luca Argentero) e Gabriel (Alberto Palanchino).
Doc – Nelle Tue Mani 2, trama episodio 11
Secondo le anticipazioni della serie, dopo la quinta puntata incentrata sulla pandemia, trasmessa giovedì 10 febbraio, la narrazione torna al presente. In ospedale viene ricoverata la madre del bambino che Agnese ha in affido insieme al compagno Davide. Purtroppo il rapporto con Manuel continua a zoppicare e la difficoltà di comunicazione tra loro porta la donna a mettersi in discussione. A fare capolino all’interno di questa crisi ‘esistenziale’ è Andrea, ma Agnese ha bisogno di fare chiarezza dentro di sé.
Il passo falso di Damiano allontana Giulia per sempre?
Nel mentre Damiano (Marco Rossetti) e Giulia (Matilde Gioli) sono sempre più vicini, ma un passo falso del dottor Cesconi li allontana immediatamente. Infine, luci accese anche su Gabriel. Dopo aver provato a nascondere la causa dei suoi attacchi di panico, finalmente vuota il sacco con la psicologa Lucia Ferrari, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi.
Anticipazioni episodio 12, in onda il 24 febbraio 2022
La trama della sesta puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2 prosegue con le vicende dell’ospedale Ambrosiano. Innanzitutto, riflettori puntati su Doc. Il dottor Fanti torna a indossare il camice da primario, ma la giornata in reparto prende una piega inaspettata. I sistemi informatici vanno in tilt a causa di un blackout e, ancora una volta, Andrea deve operare una scelta di cui rischia di pagare le conseguenze.
Intesa inaspettata tra Cecilia e Doc
Dopo aver parlato con la psicologa, Gabriel confessa al reparto la ragione del suo malessere protratto. Ha nascosto un segreto doloroso, ma i colleghi non fanno in tempo a realizzare che vengono assorbiti da una nuova emergenza: l’arrivo in reparto di una paziente speciale. Infine, la sesta puntata di Doc 2 riserva spazio al rapporto tra Riccardo (Pierpaolo Spollon) e Alba (Silvia Mazzieri), ormai parecchio in crisi, e a Cecilia (Alice Arcuri). Sebbene sia incaricata di far fuori Doc, con Andrea nasce un’intesa inaspettata. Anche la Tedeschi è pronta a capitolare per il dottor Fanti?