Din Don 4 – Il paese dei balocchi, il nuovo film tv con Enzo Salvi nel cast, va in onda su Italia 1 in data venerdì 1 aprile 2022 e dall’orario di inizio delle ore 21:20. Dopo ‘Una parrocchia in due’, ‘Il ritorno’ e ‘Un paese in due’, Mediaset propone in prima visione anche la quarta e per ora ultima commedia diretta dal regista Paolo Geremei.
La trama di Din Don 4 con Enzo Salvi
Stando alla trama breve di Din Don 4, infatti, nel nuovo film con Enzo Salvi protagonista nel cast il ritorno di Don Donato a Pellizzano corrisponde alla consapevolezza che il paese non è più come prima, ma ormai sulla via della perdizione. Il motivo? Il piccolo comune trentino sembra completamente cambiato, soprattutto a causa dell’apertura di sale bingo, casinò e per la presenza di avvenenti accompagnatrici.
Chi c’è nel cast del nuovo film tv
Oltre ad Enzo Salvi, confermato sul set nei panni del sacerdote-cialtrone, nel cast del quarto film tv di Din Don vi sono anche: Maurizio Mattioli, nei panni del vescovo; Gabriele Carbotti, per il ruolo di Don Gabriele; Emy Bergamo, che interpreta Cesira; Andrea Dianetti, anche lui nel cast per la parte di Luigi. Partecipano, inoltre, al film: Paola Tiziani Cruciani, nelle vesti di una suora; Valeria Graci; Ernesto Mahiuex; Simone Barbato; Crisula Stafida; Marco Milano.
Dov’è stato girato?
Il nuovo titolo della divertente saga televisiva Din Don, uno dei pochi set tv italiani rimasti in quanto a contenuti del genere, è prodotto dalla Sunshine Production srl ed è stato girato in Trentino. Più precisamente, le varie location scelte per le nuove riprese si concentrano in Valle di Sole.
Il ritorno di Don Donato su Italia 1
Prosegue così l’appuntamento con la tonaca cialtrona e il cui debutto in prima tv su Italia1 risale a più di tre anni fa. Il 3 gennaio 2019, infatti, Mediaset ha trasmesso in prima visione Din Don – Una parrocchia per due. Il 29 dicembre dello stesso anno in onda è arrivato anche Din Don 2 – Il ritorno. Infine, Din Don 3 – Un paese in due è approdato per la prima volta sul piccolo schermo lo scorso sabato 12 marzo 2022.