Gli ospiti annunciati per Da Natale a Santo Stefano, il nuovo programma tv di Stefano De Martino, che andrà in onda su Rai 2 stasera, martedì 26 dicembre 2023, dall’orario d’inizio delle 21.00, sono il conduttore Carlo Conti, il pasticciere Iginio Massari, la cantante Nina Zilli e il musicista Fabrizio Bosso.

Gli ospiti di Da Natale a Santo Stefano su Rai2

In Da Natale a Santo Stefano, in onda su Rai 2 fino alle ore 23.30 di stasera, 26 dicembre, ci saranno anche alcuni ospiti ricorrenti che faranno da spalla tv al ‘padrone di casa’, il quale, nel promo dell’inedito programma targato Rai, già scherza insieme ad un contento (o quasi…) Babbo Natale!

Herbert Ballerina Stefano De Martino Bar Stella 2022 Rai 2 cast
Herbert Ballerina nel promo di Bar Stella con De Martino.

Il nuovo programma in onda dalle 21.00 di stasera

Si tratta dell’attrice Giulia Vecchio, i comici napoletani Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, peraltro tutti già noti al pubblico di RaiDue, anche grazie alla recente partecipazione tra gli ospiti fissi nel cast di Bar Stella, con la conduzione dello stesso De Martino.

Lo show in teatro almeno fino a marzo 2024

Va da sé che tale nuovo programma dal titolo evocativo, Da Natale a Santo Stefano, appunto, si preannuncia come una costola televisiva di Meglio stasera. Si tratta, infatti, di una puntata unica derivante dallo spettacolo in teatro con Stefano De Martino, alle prese con canzoni, balli e storie da raccontare, per un risultato finale davvero emozionante e tipico di quello che in genere viene definito un Christmas Show.

Stefano De Martino sotto l’albero degli italiani

Per il resto, Da Natale a Santo Stefano è prodotto da ITV Movie per la Rai, vede la regia televisiva diretta da Sergio Colabona (anche già regista di Stasera tutto è possibile) ed, almeno fino al marzo del 2024, grazie alle tantissime altre date in programma, continuerà in giro per l’Italia, nei vari teatri di Montecatini, Firenze, Torino, Ferrara, Mantova e così via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui