Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani sostituisce Diego Thomas

0
luca calvani cortesie per gli ospiti giudice
Luca Calvani è il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti. Sostituisce Diego Thomas.

Luca Calvani è il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti. L’annuncio ufficiale arriva dopo l’addio di Diego Thomas al fortunato programma di Real Time, che continua a vedere all’interno della giuria Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Il parterre di giudici si rinnova, dunque, solo per un terzo a partire dalla prossima stagione, per la quale sono già aperti i casting.

Luca Calvani, da Distretto di Polizia a Cortesie per gli ospiti

Luca Calvani non è un volto nuovo al pubblico italiano. L’anno scorso ha ricoperto il ruolo di inviato a Ogni mattina, il talk show di TV8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, chiuso a fine stagione. Il suo debutto televisivo risale a circa quindici anni fa, prima a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore e poi a L’Isola dei Famosi 4, con la conduzione da Simona Ventura.

Calvani, però, nasce come attore sia in Italia sia all’estero. Al cinema ha recitato, tra gli altri, ne Le Fate Ignoranti, The International, Maschi contro Femmine e To Rome With Love. In TV ha preso parte ad alcune serie, tra cui Carabinieri, Don Matteo 7 e Beautiful.

L’addio di Diego Thomas

Diego Thomas ha lasciato Cortesie per gli ospiti ‘dopo più di tre anni, 298 puntate e 596 cene’, ha scritto sul suo account Instagram. ‘Cortesie è stato un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi’, scrive.

Non manca, poi, un ringraziamento ai colleghi Dalla Zorza e Valbuzzi: ‘Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre. (…) Si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta’.

Infine, un messaggio ironico ai telespettatori. ‘Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà’, conclude, ‘ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il tappeto. Vi tengo d’occhio, eh?!’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui