Ciao Darwin 9 si farà? L’ipotesi di nuove puntate stuzzica Bonolis: «Mo’ vediamo»

Ciao Darwin 9 si farà? L'ipotesi di nuove puntate su Canale 5 stuzzica Paolo Bonolis. Ospite nella puntata del 4 maggio 2022 del Maurizio Costanzo Show, il conduttore - ad oggi tra i volti Mediaset tra i più amati - ha risposto: «Mo' vediamo». Il programma tornerà in onda nel 2023?

0
Paolo Bonolis Ciao Darwin Maurizio Costanzo Show
Paolo Bonolis parla di Ciao Darwin al Maurizio Costanzo Show

Ciao Darwin 9 si farà? L’ipotesi di nuove puntate su Canale 5 stuzzica Paolo Bonolis. Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show dello scorso mercoledì 4 maggio 2022, infatti, il conduttore – ad oggi volto Mediaset tra i più amati – ha lasciato intendere di stare già pensando ad un’altra edizione del popolare programma ispirato dal famoso teorico della specie.

Ciao Darwin 9 si farà? L’ipotesi di nuove puntate

«Un varietà come Ciao Darwin – ha detto Maurizio Costanzo in puntata – si dovrebbe rifare perché era perfetto». Ed è qui che Paolo Bonolis ha sorpreso almeno un po’ gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Il motivo? La risposta – a tratti sibillina – del conduttore romano è infatti stata: «Mo’ vediamo». Segno che l’ipotesi di realizzare nuove puntate, magari tra il 2022 e il 2023, non sembrerebbe esattamente esclusa. Anzi.

Le parole di Paolo Bonolis al Costanzo Show

Sul tema, lo stesso Paolo Bonolis ha anche ricordato a chi si deve la prima puntata di sempre di Ciao Darwin. Ovvero a Maurizio Costanzo in persona, all’epoca direttore di Canale 5 (oggi la rete ammiraglia di Mediaset è diretta da Giancarlo Scheri). Era il 1998 e a partecipare a quell’appuntamento iniziale col programma furono Lello Arena e Christian De Sica, a capo delle rispettive squadre ‘Bassi’ e ‘Alti’ e con Anna Falchi presidente di giuria.

Fu Costanzo a volere la prima puntata del 1998

«Il dottor Costanzo – ha infatti ricordato il conduttore di Avanti un altro al Maurizio Costanzo Show 2022 – è stato tra le più importanti ostetriche della televisione, perché nonostante le mille difficoltà del tempo ci ha lasciato fare Ciao Darwin quando era direttore. Non lo voleva fa’ nessuno – ha detto rivolgendosi al giornalista coi baffi – hai deciso di volerlo fare… ».

Ciao Darwin tornerà in onda su Canale 5?

Al momento, quella di nuove puntate di Ciao Darwin su Canale 5 corrisponde soltanto ad un’ipotesi. Tuttavia, le parole di Paolo Bonolis al Maurizio Costanzo Show lasciano ben sperare gli accaniti fan della trasmissione. Il programma campione di ascolti, tra l’altro, tornerebbe in onda a distanza di circa tre anni dall’ultima edizione, la numero 8, trasmessa in tv da Mediaset dal 15 marzo a fine maggio 2019 e anche dopo la notizia dell’incidente per il gioco del Genodrome e dell’uomo paralizzato in seguito ad una caduta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui