Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida, dal 27 ottobre con Giusina Battaglia su Food Network

0
ci vediamo al bar sapori di sicilia in sfida food network prima puntata 27 ottobre 2022

Dopo Giusina in cucina, Giusina Battaglia torna con un nuovo programma. Si intitola Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida e andrà in onda per cinque puntate, a partire da giovedì 27 ottobre 2022 alle 22 su Food Network. Inoltre, sarà disponibile in streaming su discovery+, subito dopo la messa in onda lineare. Insieme a Battaglia, infine, vi sarà l’attore Paolo Briguglia.

Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida,

Prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, il format mette al centro uno dei luoghi più iconici dell’isola: i bar. Il tempo di un caffè al volo o una sosta di ore per incontrare vecchi amici, il bar non è solo il luogo della colazione o della pausa veloce, ma anche quello degli incontri e delle relazioni. Protagonisti di Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida saranno, dunque, esercizi commerciali che si contraddistinguono per la propria offerta.

In ogni puntata, Giusina Battaglia e Paolo Briguglia intraprendono un viaggio che li porterà alla scoperta di due locali. Non due bar qualsiasi, bensì due posti a cui sono entrambi legati, celebri per una particolare specialità della pasticceria e della rosticceria siciliane. Ovviamente la specialità diventa oggetto della sfida.

paolo briguglia giusina battaglia food network ci vediamo al bar
Paolo Briguglia e Giusina Battaglia in Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida, in onda dal 27 ottobre 2022 su Food Network.

La gara e le guest star del programma

Oltre ad assaggiare le pietanze, Giusina si sposterà nelle cucine dei due locali in sfida, in modo da poter seguire tutti i passaggi delle rispettive preparazioni. Dopodiché, la gara entra nel vivo. I conduttori coinvolgeranno i passanti nell’assaggio. Questi ultimi, ignari della provenienza delle specialità, decideranno chi premiare e decretare, quindi, il bar vincitore.

Le specialità in sfida delle puntate saranno: l’arancino, il calzone, il cannolo, la pizzetta e lo sfoglio. Le località coinvolte saranno: Cefalù, Palermo, Petralia, Piana degli Albanesi e Polizzi Generosa.

Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida vede la partecipazione di alcune guest star. Ficarra e Picone saranno le voci della presigla del programma, il postino di C’è posta per te Marcello Mordino curerà il voice over delle puntate, mentre Paolo Buonvino è autore delle musiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui