Chucky, tra finale della stagione 2 su Italia 1 e nuovo film in prima tv

Mercoledì 5 aprile 2023 e sabato 8 aprile Mediaset manderà in onda (su Italia 1) il finale della stagione 2 della serie tv Chucky e (su Italia Due) il nuovo film in prima visione in chiaro con l'ultima parte della storia con la bambola assassina.

0
Chucky bambola assassina promo Italia 1 stagione 2 serie tv
La bambola Chucky nel promo della stagione 2 su Italia 1

Doppio appuntamento in tv con Chucky. Mercoledì 5 aprile 2023, in terza serata su Italia 1, andrà in onda il finale della stagione 2 della famosa serie horror. Inoltre, per la data di sabato 8 aprile, su Italia Due verrà trasmesso in prima visione in chiaro Il culto di Chucky. Si tratta del nuovo film della saga dell’orrore diretta da Don Mancini e di cui protagonista è la bambola di tipo Bello che uccide tutti.

Chucky 2, la trama col finale di stagione su Italia 1

Il titolo di questo ottavo ed ultimo episodio di Chucky 2, da vedere su Italia 1 intorno all’una di notte del 4-5 aprile e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, è Natale in casa Chucky.

Jake e Devon – così riporta la trama ufficiale con il finale della seconda stagione della serie tv – si riuniscono per le feste di Natale a casa di Lexy. Tuttavia – prosegue la storia prima dei colpi di scena finali – l’ultimo Chucky in circolazione torna a perseguitarli, fino ad uccidere anche la madre di Lexy.

Ad interpretare i due personaggi maschili in Chucky sono i giovani attori nel cast Zackary Arthur e Björgvin Arnarson. Il personaggio della loro amica bionda è invece assegnato all’attrice Alyvia Alyn Lind.

Mediaset manda in onda anche Il culto di Chucky

Pochi giorni dopo il finale di stagione su Italia Uno, il malefico bambolotto si potrà rivedere in azione anche sulla rete tematica di Mediaset. Dalle ore 21.10 alle 23.05 di sabato 8 aprile 2023, infatti, sul canale 49 del digitale terrestre verrà trasmesso in prima tv Il culto di Chucky, il nuovo film uscito al cinema nel 2019. In tale inedita pellicola – è questa la trama ufficiale – Nica, ossia l’attrice nel cast Fiona Dourif, è rinchiusa in un manicomio ed è convinta di aver ucciso tutti i suoi familiari. Improvvisamente, però, si verificano una serie di inspiegabili morti.

Quanti sono i film con la bambola assassina

Per il resto, il nuovo titolo su Italia 2 rappresenta il settimo degli otto film della saga di Chucky ad oggi realizzati. La bambola assassina, infatti, è l’ultimo uscito al cinema nel 2019. Nel 2017, invece, nelle sale cinematografiche è appunto arrivato Il culto di Chucky. In precedenza, nel 2013 e nel 2004, sono rispettivamente giunti in sala La maledizione di Chucky e Il figlio di Chucky. Infine, la parte iniziale della saga horror diretta da Don Mancini, ossia le prime tre pellicole del 1991, 1990 e 1988 e dai rispettivi titoli La bambola assassina 3, La bambola assassina 2 e La bambola assassina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui