Chucky 2, la seconda stagione di Chucky, la serie tv con Zackary Arthur nel cast e con la trama che coincide con la storia della bambola assassina che uccide innocenti, ha una data di uscita ufficiale anche qui in Italia. I nuovi episodi della serie horror sono previsti in prima visione in chiaro a partire da martedì 14 febbraio. Gli inediti appuntamenti con la bambola andranno in onda su Italia 1 dall’orario d’inizio delle 1.10 circa, subito dopo la puntata settimanale de Le Iene.
Chucky 2, da quando andrà in onda su Italia 1
Dopo il finale della prima stagione di Chucky, con la bambola assassina che ha frammentato la propria anima in numerose altre bambole, il 14 febbraio 2023, in terza serata su Italia 1, la trama ripartirà dalla convinzione generale che il bambolotto non esista più. Così, però, non sarà. Nella stagione 2 della serie tv, infatti, il malefico burattino di pezza riprenderà a terrorizzare gli abitanti della città di Hackensack e anche o soprattutto Jake, Devon e Lexy. Tali personaggi principali della serie, interpretati dagli attori protagonisti nel cast, Zackary Arthur, Bjorgvin Arnarson e Alyvia Alyn Lind, scopriranno che il disumano burattino di Tipo Bello avrà come principale obiettivo quello di trasferire la sua essenza in numerosi altri (s)oggetti. Ci riuscirà? Sta di fatto che qualcuno tenterà di impedirglielo…
Chi c’è nel cast della seconda stagione di Chucky
Cosa succederà nel corso della prima puntata del 14 febbraio? Nell’episodio 1 di Chucky 2, dal titolo Halloween II, Jake, Devon e Lexy, convinti di aver sconfitto Chucky, condurranno, almeno inizialmente, vite da separati. Un fatto nuovo, però, sconvolgerà la loro tranquillità quotidiana. Proprio Chucky, vestito da fantasma, farà una serie di video-chiamate minacciose dall’interno della casa di Lexy…
La trama completa del primo episodio della serie tv
Quindi, nel successivo episodio 2 della serie tv, Jake, Devon e Lexy dovranno combattere contro nuove insidie. Affronteranno di petto le rigide regole della scuola che stanno frequentando. Faranno i conti con l’omofobia vissuta a scuola. Proveranno a disinnescare il nuovo piano omicida di Chucky. Intanto, a Beverly Hills, un detective indagherà al fine di scoprire la vera identità di Tiffany (l’attrice che la interpreta nel cast è Jennifer Tilly) e per risolvere il giallo del rapimento di Nica Pierce (Fiona Dourif).
Cosa succederà nelle prossime puntate della serie
Ancora, nell’episodio 3 della serie, il pubblico che guarderà la seconda stagione di Chucky, su Italia 1 e anche in streaming su Mediaset Infinity, assisterà ad un ulteriore colpo di scena. Jake, tra sfida diretta alla bambola e difficoltà nella relazione con Devon, penserà a come rendere il bambolotto non più un nemico, ma un alleato.
Nella puntata numero 4, invece, Tiffany rischierà di essere scoperta a causa del ritorno del figlio Glen(da); considerando la storia dei precedenti film, tale Glen(da) si può considerare il figlio queer di Chucky. Inoltre, a complicare la situazione, arriverà un ulteriore intervento a sorpresa dei cari di Jennifer, preoccupati per lo strano comportamento del vecchio amico.
Sarà così che l’episodio 5 vedrà al centro i dubbi sulla ‘nuova vita’ di Chucky e il fatto che Devon non crederà alla buona fede della bambola. Intanto, la stessa Tiffany andrà via dalla festa a sorpresa. Nell’episodio 6, per giunta, il Signore Incarnato andrà in isolamento insieme alle bambole. Nel frattempo, Nica proseguirà con il suo piano.
La terza stagione con la bambola assassina ci sarà
Per il resto, nell’episodio 7 della serie, che – come già si sa – è anche stata rinnovata per una terza stagione su Syfy in America, i sopravvissuti si rivolgeranno a padre Bryce per fare un esorcismo contro lo spirito di Damballa. L’attore nel cast che interpreta il personaggio del sacerdote si chiama Dewon Sawa.
Infine, nell’episodio 8 di Chucky 2, quello con il nuovo finale di stagione, i tre amici torneranno dalle vacanze. Ad attenderli, però, troveranno una curiosa sorpresa: un regalo inaspettato, mentre Tiffany pianificherà, ancora una volta, la sua fuga. Pronti o no al ritorno di Chucky a notte fonda su Italia 1?