Non sono pochi i casi di scomparsa di cui si occupa Chi l’ha visto?. Anche stasera, mercoledì 15 giugno 2022, il programma con Federica Sciarelli torna in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su Raiplay. Le anticipazioni dalla trasmissione svelano che la puntata va in onda dall’orario d’inizio delle ore 21:20 di oggi e si concentra anche sul caso della bambina morta a Catania dopo un presunto rapimento.
Chi l’ha visto?, stasera in diretta tv e in streaming
Prima dell’ultima puntata, che su Rai 3 andrà in onda mercoledì 7 luglio 2022, da Chi l’ha visto? si continua ad informare i telespettatori con aggiornamenti, servizi e ultime notizie sui casi di cronaca nera e giudiziaria.
Le anticipazioni per oggi 15 giugno 2022
Stasera, 15 giugno, la conduttrice, gli inviati e la redazione dello storico programma della Rai propongono le ultimissime sul caso di Elena, la bambina di 5 anni trovata morta dopo la denuncia di un rapimento, poi a quanto pare rivelatosi non veritiero. Stando alle prime ricostruzioni, Martina Patti, la giovane madre della bambina, sarebbe crollata durante un lungo interrogatorio e avrebbe fatto ritrovare il corpo della piccola.
Secondo le news ultim’ora, la piccola sarebbe stata uccisa nella casa di Mascalucia mentre il corpo sarebbe stato trasportato e nascosto in un vicino terreno abbandonato. Al momento, pare che a confessare sia stata la stessa madre della bambina.
La mamma di Elena ha confessato, non ancora chiare modalità e movente. Apposti i sigilli alla casa dove Martina Patti viveva con la figlia a #Mascalucia. La donna sotto interrogatorio dei Carabinieri di #Catania, ha fatto ritrovare il corpicino della bambina. #chilhavisto pic.twitter.com/EPjaPHxPyX
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 14, 2022
Il caso di Elena, la bambina morta a Catania
La scomparsa e la morte della piccola non è però il solo argomento che Chi l’ha visto? tratta nel corso della nuova puntata di questa sera, puntata disponibile per intero, seppur a tempo determinato, anche in streaming on demand su Raiplay.
I genitori cercano ancora Angela Celentano
L’altro caso previsto in scaletta è quello di Angela Celentano, sparita più di 20 anni fa dal Monte Faito, Napoli. Nel corso della puntata precedente di Chi l’ha visto? i genitori di Angela, scomparsa nel Napoletano all’età di 3 anni, hanno rivolto un nuovo appello ai telespettatori e alla stessa ragazza (nella speranza che ad oggi sia ancora in vita). «Angela è viva, dobbiamo aiutarla a cercarci», è la richiesta di aiuto di mamma Maria e papà Catello, richiesta che però arriva a distanza di oltre due decenni da quel 10 agosto del 1996.
Torna “Chi l’ha visto?”
“Angela è viva, dobbiamo aiutarla a cercarci lei”#Mercoledì #15giugno alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/Jw0oRRhl89
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 13, 2022