Chi l’ha visto? riprenderà a gennaio 2024. Il programma che cerca persone scomparse tornerà in onda in diretta tv su Rai 3 dopo la pausa legata alle Feste di Natale e Capodanno. La trasmissione con Federica Sciarelli ricomincerà dopo uno stop di circa venti giorni.
Quando ricomincia Chi l’ha visto?
La data della prima puntata del 2024 è fissata per mercoledì 10 17 gennaio, quando l’edizione in corso di Chi l’ha visto? riprenderà, anche in live streaming su Raiplay, con tutte le news dell’ultim’ora e gli aggiornamenti sui principali casi di cronaca.
La data per la prima puntata del 2024
Per il 27 dicembre 2023, il 3 e 10 gennaio 2024 Chi l’ha visto? non è previsto nella programmazione di RaiTre. Al suo posto, il 27 dicembre è già andato in onda il film Uno sguardo dal cielo. Per il 3 gennaio, invece, è atteso in palinsesto Free-Liberi. Infine, per la data del 10 è atteso sul piccolo schermo il documentario dal titolo Le frecce tricolori.
Come si è chiusa l’ultima diretta del 2023
Intanto, Sciarelli ha chiuso così l’ultima puntata del 2023, andata in onda in prima serata su Rai 3 lo scorso mercoledì 20: «Cosa fate mercoledì prossimo? Vi faccio veramente tanti buoni auguri, di buonissime feste a tutti voi. Arrivederci».
Proprio in quest’ultima puntata la squadra di inviati nel cast e la stessa conduttrice di Chi l’ha visto? hanno informato il pubblico a casa sui diversi casi di punta in scaletta, ossia, tra gli altri, il caso di Liliana Resinovich e quello del bambinello sparito da una chiesa di Napoli, come pure le storie di altri uomini scomparsi quali Salvatore Legari e Bruno De Marinis.
Trentaseiesima edizione per Federica Sciarelli
Per il resto, questa seconda ed ultima parte di stagione di Chi l’ha visto?, che come detto avrà inizio ufficialmente il prossimo 10 gennaio 2024, a partire dal consueto orario di partenza delle 21.20, dovrebbe andare in onda fino al mese di giugno, consegnando definitivamente il programma di scomparsi alla sua trentaseiesima edizione, com’è ormai noto partita lo scorso 13 settembre.
Guarda il video su Instagram tratto dalla prima puntata del 30 aprile 1989.