Stasera, mercoledì 18 gennaio, va in onda la seconda puntata del 2023 di Chi l’ha visto. Dalle ore 21.25, in diretta tv su Rai 3 e in live streaming o in replica on demand su Raiplay, il programma di cronaca con Federica Sciarelli torna ad occuparsi di storie di scomparsi e di casi irrisolti. Su tutte, in questo nuovo appuntamento con la trasmissione, anch’esso in onda dagli studi romani di Via Teulada, sono previste in scaletta le ultime news sul caso di Emanuela Orlandi e quelle per la scomparsa di Rosa Bechere.
Chi l’ha visto, le anticipazioni per il 18 gennaio 2023
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla riapertura dell’inchiesta Orlandi, stasera, 18 gennaio 2023, ospite in studio è Antonio Mancini, l’ex esponente della banda della Magliana. Del resto, non è la prima volta che viene fuori un possibile collegamento con la banda. Delle possibili connessioni con la scomparsa, infatti, si parla anche nel libro Il boss della banda della Magliana, di Raffaella Notariale.
L’ospite in studio di stasera è Antonio Mancini
In scaletta, inoltre, è anche previso il momento con alcune dichiarazioni shock. Un padre, così ricostruiscono dal programma investigativo su Rai 3, avrebbe pronunciato testuali parole. ‘Mio figlio – pare abbia affermato l’uomo – mi ha detto che hanno prelevato la ragazza e l’hanno portata all’autista di De Pedis‘. A farlo sapere è la Rai nel nuovo comunicato con le anticipazioni settimanali di Chi l’ha visto.
Nella prossima puntata
Emanuela Orlandi: “Mio figlio mi disse che l’hanno portata all’autista di De Pedis”, dichiarazioni shock di un padre. In studio Antonio Mancini, ex Banda della Magliana.#Mercoledì #18gennaio con Federica Sciarelli alle 21:20 #Rai3 #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/j4bhXDEQ20
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) January 17, 2023
In scaletta anche il caso di Emanuela Orlandi
Infine, spazio alle ultime notizie sulla scomparsa di Rosa. Questa donna di 60 anni, ricostruiscono dalla squadra di Chi l’ha visto, come ormai noto formata da redattori, inviati, centralinisti e così via, è sparita nel nulla il 26 novembre 2022. Le novità per questo caso riguardano una coppia ritenuta responsabile, nonché tutti gli altri aggiornamenti in merito all’inchiesta che ancora oggi è in mano alla procura di Tempio Pausania.