Con la prima puntata del 2024, in onda stasera, mercoledì 17 gennaio, riprende ufficialmente Chi l’ha visto?. Dalle ore 21.20 di questa sera Federica Sciarelli torna in diretta tv su Rai 3, per aggiornare il pubblico a casa con tutte le ultime news sui principali casi di cronaca italiani e non solo, come pure per fare gli appelli del caso, nel tentativo di ritrovare chi è scomparso negli ultimi giorni, se non addirittura nelle ultime ore.

Le anticipazioni per la diretta di Chi l’ha visto di stasera

Stando alle anticipazioni ufficiali fornite dalla Rai in un comunicato stampa, nella nuova diretta di Chi l’ha visto di stasera, 17 gennaio 2024, da vedere anche in live streaming o in replica on demand su Raiplay (come si sa, online la puntata settimanale è disponibile a scadenza), Sciarelli informerà i telespettatori su Rai3 anche sui casi di Gigino Wifi e di Ketty Skerl.

Quali sono i casi trattati nella prima puntata del 2024

Nel primo caso, la conduttrice, nonché i vari inviati nel cast di Chi l’ha visto, cercheranno di capire cosa si nasconde dietro la scomparsa di Luigi Celentano, detto Gigino. Pare, infatti, che il ragazzo denunciò tre ragazzi, accusati di averlo bullizzato. Questi ultimi c’entrano qualcosa con questo caso? E in che modo?

Va avanti anche l’inchiesta sull’omicidio di Ketty. In merito, anche nella puntata odierna di Chi l’ha visto, le domande del caso non mancheranno di certo. Chi avrebbe fatto scomparire la bara della giovane dal cimitero del Verano? E quale potrebbe essere il presunto legame tra un collezionatore di foto di donne morte e questa brutta storia?

Il 16 gennaio la condanna per l’omicidio di Agata

Intanto, ieri, martedì 16 gennaio 2024, è arrivata la sentenza per uno dei casi tra i più conosciuti di Chi l’ha visto, quello di Agata Scuto. Rosario Palermo, infatti, è stato condannato all’ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. Il commento della madre di Agata, Mariella, raccolto a caldo dall’inviato Francesco Paolo Del Re, è stato il seguente:

‘Fatta giustzia, mia figlia può riposare in pace, spero si trovi il corpo. Con lui vivevo nella paura‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui