Chi l’ha visto, le anticipazioni per la puntata di stasera 25 gennaio 2023

Chi l'ha visto? torna in onda stasera, mercoledì 25 gennaio 2023, in diretta tv su Rai 3. Le anticipazioni per la nuova puntata riguardano l'iniziale caso in scaletta del presunto killer in cabina elettorale, la scomparsa di Greta Spreafico e le ultime news sul cosiddetto 'shamano' a Roma.

0
orario chi l ha visto 2023 rai 3 puntata stasera 25 gennaio anticipazioni
Dalle ore 21.25, su Rai 3: una nuova puntata di Chi l'ha visto?

Chi è il killer della cabina elettorale? Nella prossima puntata di Chi l’ha visto?, la terza del 2023, che va in onda dalle ore 21.25 di stasera, mercoledì 25 gennaio, si cerca il presunto assassino che ha confessato di essersi macchiato di un grave delitto. La particolarità è che egli stesso lo ha scritto, nero su bianco, in una scheda per il voto. ‘Ho ammazzato un uomo’, sono le parole usate dal potenziale omicida e che hanno già fatto partire la caccia tra gli ottocento elettori. Il fatto è accaduto a Villasanta, un comune di quattordicimila abitanti in provincia di Monza, in Lombardia.

Chi l’ha visto, anticipazioni per stasera 25 gennaio

Ad arricchire la scaletta di questa nuova puntata di Chi l’ha visto? 2023 sono le ultime news sulla scomparsa di Greta Spreafico. ‘Negli ultimi tempi aveva paura’, scrivono dal programma su Rai 3 nella nota con le anticipazioni settimanali. ‘Ma di chi?’, è l’interrogativo che la trasmissione con Federica Sciarelli, anche autrice di libri come Il caso Potenzoni e Trappole d’amore: storie di truffe romantiche, pone al pubblico a casa nel corso della ulteriore diretta di questa sera. Come ormai noto, Spreafico è scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo, il giorno prima di vendere la casa che, a quanto pare, il nonno le ha lasciato in eredità.

I casi in scaletta per la terza puntata del 2023

Sul finale della diretta di Chi l’ha visto? di stasera, 25 gennaio 2023, si dà spazio agli aggiornamenti sulla morte di Elena e Luana. La storia di questa madre e di questa figlia ha fatto notizia negli ultimi giorni per il modo in cui le due donne sono state ritrovate in un appartamento a Roma. Stando alle prime ricostruzioni, la morte potrebbe essere legata ad una setta satanica e alla figura del cosiddetto ‘shamano’. Chi è? E cosa c’entra con questa tragica scomparsa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui