Chi l’ha visto? ricomincia dagli interrogativi lasciati aperti nell’ultima puntata. Dalle ore 21.25 di stasera, mercoledì 1 febbraio 2023, in diretta tv su Rai 3 e in live streaming o in replica on demand su Raiplay, il programma – a tratti anche un po’ ansiogeno – con Federica Sciarelli torna a parlare del caso di cronaca dello ‘shamano Shekhinà‘.
Chi l’ha visto? ricomincia dal caso dello shamano
A poche ore dalla messa in onda della puntata, Chi l’ha visto? anticipa che ‘l’uomo viveva con le due donne’, ossia madre e figlia ritrovate morte. Secondo tali anticipazioni, però, l’uomo ‘ha detto che quando è andato via’ dall’abitazione ‘era a tutto a posto’. Chi altro abitava in quella casa? E quando e come hanno perso la vita questa mamma e la figlia? Per la diretta di stasera, 1 febbraio, le domande che il programma su Rai 3 pone, anche al pubblico a casa, rimangono esattamente queste.
Tutte le anticipazioni per la diretta tv di stasera
Per il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? di questa sera, tra i casi previsti in scaletta, c’è anche la vicenda di corpi di persone estranee ritrovati nelle tombe di famiglia. Nella nota con le anticipazioni per la puntata di questo mercoledì 1 febbraio 2023, dal programma di scomparsi con Federica Sciarelli, fanno sapere che: ‘Continua l’inchiesta su sconosciuti trovati nelle cappelle dei cimiteri‘, mentre due sorelle denunciano che: ‘Al posto di papà’, sarebbe stato ritrovato ‘un estraneo’.
I casi trattati nella puntata dell’1 febbraio 2023
Cos’è successo nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3? Anch’esso diretto dal regista Fabrizio Cofrancesco e in onda dagli studi tv romani di Via Teulada, l’ultimo appuntamento dello scorso mercoledì 25 gennaio, con la conduzione di Sciarelli con il raffreddorre, si è aperto con gli aggiornamenti in diretta sulla scomparsa da Cosenza di una ragazza di ventinove anni di nome Lorena Bozzarello. La trasmissione della Rai ha poi dato, tra gli altri casi, anche spazio alle ultime news sul presunto killer che in cabina elettorale ha fatto sapere di aver ‘ucciso un uomo’.