Federica Sciarelli non lascerà mai Chi l’ha visto? Sembra esserne convinto Salvo Sottile che, nella puntata di TvTalk andata in onda oggi, sabato 27 gennaio 2024, ha stuzzicato con queste parole l’attuale conduttrice del programma di scomparsi su Rai 3.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto a Salvo Sottile?

Ospite in collegamento a Tvtalk, Sottile ha replicato in questo modo alla domanda social «Le piacerebbe un giorno condurre Chi l’ha visto?»: «Non ci ho mai pensato. Chi l’ha visto? non credo abbia bisogno di un altro conduttore. Viene condotto benissimo da Federica Sciarelli, che credo lo condurrà per i prossimi 30,40 anni!».

Leggi anche:

Cos’è successo nell’ultima diretta su Rai3.

Il giornalista stuzzica così la conduttrice del programma

In particolare, quest’ultima frase pronunciata dal giornalista siciliano ha provocato una risata generale in studio, come a dire che ad oggi l’attuale conduttrice di Chi l’ha visto? non ha/non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la guida della storica trasmissione della Rai.

Sottile da Quarto Grado a Mediaset a Farwest su Rai 3

Poco prima, nel programma di RaiTre con Bernardini, all’ex conduttore di Quarto Grado a Mediaset è stato anche chiesto se ultimamente avesse voglia di tornare alla cronaca in tv. Sicché, in merito, la risposta del giornalista, attualmente alla conduzione del nuovo programma Farwest, in onda il lunedì sera in prima serata su Rai3, è stata la seguente:

«Io non ho specialità. La mia unica specialità è quella di mettere il programma al servizio del pubblicoLa nostra missione non è quella di fare un programma di cronaca nera».

Insomma, per tornare al tema principale, pare proprio che ci sia – trattasi pur sempre di fantasie tv legittime – chi sogna di prendere il posto di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. Sta di fatto, però, che l’attuale conduttrice lo conserva ancora oggi e praticamente da vent’anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui