Dalle ore 21:20 di stasera, mercoledì 29 giugno 2022, in prima serata su Rai 3 torna in onda Chi l’ha visto?. Per questa sera, il programma con Federica Sciarelli – da vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay – aggiorna i telespettatori con le ultime news sui casi di Marianna Cendron e di Domenico Manzo.
Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 29 giugno 2022
Stando infatti alle anticipazioni settimanali, nel corso di questa nuova puntata di Chi l’ha visto? 2022 a presenziare come ospiti in studio sono i genitori di Marianna. Stasera, 29 giugno, la madre e il padre della ragazza tornano in trasmissione per un nuovo appello. Il fine, evidentemente, è anche quello di provare a far riaprire le indagini sulla scomparsa.
In puntata, anche il caso di Marianna Cendron
Proprio la scomparsa di Marianna riporta indietro la mente a circa 10 anni fa. Era il 2013, infatti, quando la giovana cuoca – appena 18enne – uscì dal lavoro e sparì per sempre. Che fine ha fatto? E dove può essere andata con la sua bicicletta? Nel corso degli anni – ricorderete – si era anche parlato del rapporto con Renzo Curtolo. All’epoca dei fatti l’uomo, più grande di lei, viveva con la ragazza.
Torna “Chi l’ha visto?”
Giovane cuoca scomparsa: Che cosa è successo a Marianna?#Mercoledì #29giugno alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto #Treviso pic.twitter.com/ImRODIgMPJ
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 27, 2022
Chi l’ha visto? torna in diretta e in streaming
Le ultime notizie sul caso Cendron non sono però le sole di cui Chi l’ha visto? si occupa nel corso della penultima puntata stagionale di stasera, 29 giugno 2022. Tra i vari casi in scaletta, infatti, il programma in onda il mercoledì sera su Rai 3 e da rivedere in streaming su Raiplay dà anche spazio agli aggiornamenti sul caso di Domenico Manzo.
Aggiornamenti sulla scomparsa di Domenico Manzo
L’ultimo aggiornamento di Chi l’ha visto? su questo caso – come ormai noto il signor Domenico è scomparso da più di un anno – risale all’appuntamento dello scorso mercoledì 15 giugno, quando in diretta tv su Rai 3 si è anche parlato del sequestro dell’auto guidata dall’amica della figlia. Qualcuno ha fatto del male a quest’uomo? E se sì, quale potrebbe essere il motivo?