Chi l’ha visto? prosegue tra storie di scomparsi e risoluzione dei casi. Dalle ore 21:20 di stasera 1 giugno 2022 il programma torna in diretta tv su Rai 3 e si può vedere anche in streaming su RaiPlay. Quali sono le anticipazioni per questo nuovo appuntamento? Qual è il numero di telefono per le segnalazioni? E quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione?
Chi l’ha visto?, dove vederlo in diretta streaming
Trasmessa in diretta tv dagli studi del Centro di Produzione Rai, in Via Teulada, Roma, la puntata di Chi l’ha visto? di stasera 1 giugno si può rivedere anche in replica streaming on demand su Raiplay. Tuttavia, il filmato completo con l’intera puntata è sì disponibile sul portale, ma a scadenza settimanale.
Le anticipazioni per stasera 1 giugno 2022
Per questa sera, i casi trattati in puntata sono almeno un paio. Tra le altre cose, in scaletta, sono previsti gli aggiornamenti sul caso di Andreea Rabciuc. Si passa, poi, alla storia della Miss Annamaria. Infine, ci si concentra sulla scomparsa di un ragazzo di soli 14 anni.
I casi trattati nel corso della puntata su Rai 3
Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno, è ormai sparita da diversi mesi. Chi l’ha visto? torna a parlare di questa vicenda e proponendo al pubblico a casa anche nuove interviste e aggiornamenti in tempo reale.
Annamaria, invece, è caduta dal bancone di casa durante le vacanze con gli amici. Stasera, in prima serata, il programma propone anche alcuni documenti esclusivi sui tre indagati per la morte della donna.
I numeri di telefono per contattare Chi l’ha visto?
A chiudere la puntata è infine la storia di un ragazzo minorenne scappato dalla Comunità. Perché se n’è andato via? Qualcuno l’ha visto? E se sì, è in grado o no di aiutare la redazione di Chi l’ha visto? con una segnalazione? Si ricorda infatti che i numeri di telefono per contattare il programma su Rai 3, in onda con puntate inedite fino a mercoledì 6 luglio 2022, risultano attivi e sono:
- 06 8262 (per chi chiama da telefono fisso).
- 345 313 1987 (per chi intende fare segnalazioni tramite WhatsApp).