Le ultime news sul caso di Agata Scuto, forse ‘uccisa perché incinta’, saranno al centro della quinta puntata di Chi l’ha visto? 2022-23, il nuovo appuntamento con la 35esima edizione del programma con Federica Sciarelli, da vedere stasera, mercoledì 12 ottobre, sia in diretta tv su Rai 3, sia in live streaming su Raiplay.
Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 12 ottobre 2022
Stando infatti alle anticipazioni, nel corso della nuova puntata che andrà in onda dalle ore 21:20 di stasera, 12 ottobre 2022, si darà spazio anche all’ulteriore appello di Mariella, la mamma di Agata. ‘Rosario dimmi dove hai nascosto il corpo di mia figlia’, sono le nuove dichiarazioni della donna, anche dopo che è iniziato il processo per omicidio e occultamento di cadavere a carico dell’ex convivente.
In diretta dalle 21:20: le ultime news su Agata Scuto
Intanto, prima della diretta di questa sera, sui social di Chi l’ha visto? è stato pubblicato un aggiornamento in cui Francesco Paolo Del Re rende conto ai telespettatori della conclusione della prima udienza del processo per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della ragazza, come ormai noto scomparsa nel 2012. Spiega infatti in un video l’inviato della trasmissione su Rai 3: ‘Era presente Rosario Palermo, la persona imputata che avrebbe avuto una relazione con Agata e dalla quale la ragazza sarebbe rimasta incinta‘.
“Agata Scuto fatta sparire perché incinta”: Conclusa la prima udienza del processo per omicidio e occultamento di cadavere all’ex convivente della madre, Rosario Palermo. Il corpo della ragazza scomparsa nel 2012 non è stato ancora trovato. #chilhavisto→https://t.co/ovrjNViC9n pic.twitter.com/BSg4dbWxZB
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 11, 2022
In puntata anche aggiornamenti su Marzia Capezzuti
Ancora, durante questa ulteriore puntata di Chi l’ha visto?, trasmessa in diretta dagli studi del centro di produzione tv Rai di Roma e da vedere anche in replica on demand su Raiplay, ci sarà spazio anche per alcune testimonianze inedite sul caso di Marzia Capezzuti, la giovane ragazza scomparsa da Pontecagnano, in provincia di Salerno. Del resto, già nel corso delle precedenti puntate, lo storico programma della Rai aveva mandato in onda anche la testimonianza del figlio del fidanzato della donna secondo cui ‘mia zia diceva ‘stai zitta o ti faccio fare la fine di mio fratello”.
I nuovi appelli di Chi l’ha visto per gli scomparsi
Infine, ma non per importanza, i nuovi appelli e le segnalazioni per gli scomparsi non ancora ritrovati. Appelli e segnalazioni che ogni giorno vengono pubblicati anche sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto?. Tra gli ultimissimi a comparire online? Anche quelli per ritrovare:
Si cerca anche Luigi, scomparso il 5 ottobre a Roma
- Luigi, scomparso da Roma il 5 ottobre 2022;
- Salvatore, la cui scomparsa da Lecce risale alla data del 19 settembre;
- Daniel Patachi, tra gli scomparsi da circa un anno dalla Capitale.