Quando finisce Chi l’ha visto 2024

Quando finisce Chi l’ha visto? 2023/2024? L’ultima puntata della trentaseiesima edizione di Chi l’ha visto?, iniziata lo scorso 13 settembre, andrà in onda a metà luglio, a partire dalle ore 21.20 circa, come sempre in diretta tv su Rai3.

L’ultima puntata in onda il 10 luglio

Per quest’anno l’ultima puntata di Chi l’ha visto andrà in onda mercoledì 10 luglio 2024 in prima serata. La data è ufficiale. A renderla nota è stata la Rai all’interno dei palinsesti tv estivi riferiti al periodo compreso tra il 2 giugno e il 7 settembre.

Chi l’ha visto ricomincia l’11 settembre

Stando così le cose, con ogni probabilità Federica Sciarelli saluterà il pubblico a casa, per poi dare appuntamento tra due mesi con la nuova edizione di Chi l’ha visto? 2024/2025.

Anche considerando le date di inizio delle precedenti due edizioni, la trentasettesima stagione della longeva trasmissione della Rai – il programma con Sciarelli va in onda da più di trentacinque anni – dovrebbe ripartire già dal prossimo mercoledì 11 settembre.

Cosa ci sarà al posto di Chi l’ha visto

Cosa ci sarà nei mercoledì sera di luglio ed agosto al posto di Chi l’ha visto? Ad occupare lo spazio in palinsesto del mercoledì arriverà Monica Maggioni con il nuovo programma Newsroom, in questi giorni già lanciato in anteprima su Raiplay.

Dove è possibile vedere la replica

Proprio su Raiplay è possibile rivedere in streaming on demand l’ultima puntata di Chi l’ha visto andata in onda su Rai3 lo scorso mercoledì 26 giugno 2024. Com’è ormai noto, infatti, per il programma di cronaca che cerca persone scomparse, non è prevista una replica in chiaro dei vari appuntamenti settimanali. Ne consegue che ad oggi l’unica modalità per rivedere quanto trasmesso dalla Rai durante la settimana sia quella di guardare l’intera puntata caricata su Raiplay per soli sette giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui