Andreea Rabciuc è ancora viva? Mercoledì 21 settembre 2022, dalle ore 21:20, Chi l’ha visto? torna in diretta tv su Rai 3 con le ultime news sulla scomparsa di Andreea. Le anticipazioni per la nuova puntata di questa settimana rivelano infatti di un possibile cambiamento nel numero di amicizie sul profilo Facebook della campionessa di tiro a segno. E’ davvero così? O qualcun altro ha accesso o ha avuto accesso al suo profilo? Il mistero si infittisce e a parlarne alle telecamere dello storico programma della Rai è ancora volta Simone, il fidanzato della ragazza.
Chi l’ha visto 2022, anticipazioni del 21 settembre
Tuttavia, per la seconda puntata di Chi l’ha visto? 2022, il 21 settembre da vedere in prima serata su Rai 3 e in diretta streaming su Raiplay, tra i casi in scaletta vi sono anche le drammatiche storie di Marzia Capezzuti e di Sara Aiello.
Federica Sciarelli in diretta tv su Rai 3 dalle 21:20
Più nel dettaglio, nel corso del nuovo appuntamento in diretta tv con Federica Sciarelli, la squadra di inviati e giornalisti di Chi l’ha visto? si concentra sulle ultime notizie riferite alla scomparsa della ragazza di Milano e che secondo la Procura sarebbe stata uccisa. Da chi? E quale potrebbe essere l’ipotetico movente?
Appello per Marzia, scomparsa da Pontecagnano
Già durante l’ultima puntata del 14 settembre 2022, la conduttrice aveva avanzato in diretta un pubblico appello ai telespettatori della longeva tramissione della Rai. ‘Se qualcuno sa che Marzia è viva – aveva detto – noi siamo qui felicissimi ad accoglierla. Se siete di Pontecagnano e sapete qualcosa – aveva anche aggiunto – rendiamoci conto di quello che è successo. C’è una fonte anomina importante – aveva concluso – e i Carabinieri e la Procura di Salerno hanno creduto a questa fonte…’.
Ad oggi, infatti, si continua ad indagare per omicidio ed occultamento di cadavere, dopo che i genitori di Marzia avrebbero scoperto della morte della figlia dalla notifica di un atto di indagine aperta con l’ipotesi di omicidio.
A Chi l’ha visto? ultime news sul caso di Sara Aiello
Infine, a Chi l’ha visto? 2022 si riprende ad indagare anche sulla morte di Sara, mamma di due bambine di Pimonte (Napoli) e sette anni fa filmata dal marito Massimo mentre era agonizzante. Quali sono ad oggi le conseguenze per l’uomo? Rinviato a giudizio, affronterà il processo con l’ipotesi di reato nel frattempo passata da omissione di soccorso a omicidio colposo.