Ultimi appuntamenti di stagione per Chi l’ha visto?. L’edizione 2022-2023 del programma su Rai 3 finisce il prossimo 5 luglio. La data è ufficiale e arriva direttamente dalla Rai. L’anticipazione è contenuta all’interno dei nuovi palinsesti tv varati in vista della prossima estate.
Chi l’ha visto 2023, quando va in onda l’ultima puntata
Ad oggi, salvo cambi di programmazione, alla fine della trentacinquesima edizione di Chi l’ha visto? mancano dieci puntate. Il numero di appuntamenti previsti in palinsesto su Rai 3 è pari ad un totale di quarantuno prime serate.
Le date per i nuovi speciali in prima serata su Rai 3
In verità, l’edizione di Chi l’ha visto? attualmente in onda non terminerà con l’ultima puntata in diretta del 5 luglio 2023. Per le successive date del 12 e 19 luglio, la trasmissione continuerà ad occupare il mercoledì sera di Rete con due nuovi speciali in prima serata.
Federica Sciarelli alla ricerca di chi è scomparso
In genere, tali speciali riguardano gli aggiornamenti più recenti e le ultime news sui casi di punta trattati da Federica Sciarelli e dagli inviati nel cast del programma, ossia le storie di individui scomparsi in circostanze da chiarire o purtroppo ritrovati morti.
I suggerimenti in diretta da parte del pubblico a casa
Tali storie inducono anche i fan del programma di cronaca della Rai, i cosiddetti «chilhavisters», ad attendere con ansia la diretta settimanale del mercoledì, non senza che quest’ultimi partecipino attivamente alla trasmissione. Ad esempio, c’è anche chi telefona in diretta per fornire alla redazione o per prima alla conduttrice tv importanti informazioni su chi è scomparso.
Le varie puntate su Raiplay a tempo determinato
Unico neo, se così si può definire, va ricercato nelle varie puntate messe a disposizione su Raiplay. Sulla piattaforma di contenuti in diretta streaming e on demand della Rai, la puntata settimanale di Chi l’ha visto? si può vedere sì per intero, ma soltanto a tempo determinato.