Le storie di vita di Che ci faccio qui tornano su Rai 3 anche stasera, sabato 23 aprile 2022. L’amore perduto, infatti, è il titolo della nuova puntata con Domenico Iannacone e in onda dall’orario di inizio in tv delle ore 21:45. Chi è Mirko Frezza? E cosa c’entra questo nome con il nuovo appuntamento col programma?
Che ci faccio qui in tv anche stasera 23 aprile 2022
Disponibile anche in diretta streaming e in streaming on demand su RaiPlay, la terza delle nuove puntate di Che ci faccio qui 2022 è ambientata nella periferia Est di Roma, territorio anche contraddistinto da precarietà.
Il titolo della nuova puntata è L’amore perduto
Nel quartiere romano, infatti, Iannacone ritrova Mirko Frezza, uno dei protagonisti della puntata di stasera. Mirko è un attore impegnato con la sua associazione dopo un passato con qualche turbolenza. Tra l’altro, i telespettatori di Rai 2 lo conoscono già per la partecipazione nel cast della serie tv Rocco Schiavone con Marco Giallini.
Le storie di Mirko Frezza e Nicola
L’altro nome e volto portato davanti alle telecamere di Rai 3, invece, è quello di Nicola, un uomo di 45 anni, il cui destino ha incrociato quello di Mirko e dopo quasi 30 anni passati in carcere.
La vita di Nicola, all’età di 12 anni, subisce uno stravolgimento dopo l’omicidio della madre per vendetta. Da qui, anche il titolo L’amore perduto, volto a soffermarsi anche sull’abbandono, la solitudine e l’emarginazione collegate all’esistenza di questo ragazzo pugliese. Nascere in una famiglia cosiddetta sbagliata, può davvero significare non avere altra possibilità di scelta?
Quando va in onda Che ci faccio qui su Rai 3
Quello in onda stasera, in prima serata su Rai 3, è un nuovo appuntamento con il programma di Domenico Iannacone, le cui prime puntate inedite Ti amo ancora e Nelle tue mani sono già state trasmesse rispettivamente in data sabato 9 e sabato 16 aprile 2022.