Cetto c’è senzadubbiamente, il penultimo film al cinema con Antonio Albanese, è atteso in prima tv su Canale 5 per il mese di febbraio 2022. Il film, che chiude la cosiddetta trilogia Du Pilu, viene trasmesso da Mediaset durante la settimana del Festival di Sanremo. Chi altro c’è tra gli attori e le attrici che recitano nel cast? E quali i sono i punti chiave di questa trama finale con il personaggio di Cetto La Qualunque?
Cetto c’è senzadubbiamente in prima tv su Canale 5
Trasmessa in prima serata, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:30 circa, e disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, la versione completa di Cetto c’è senzadubbiamente è prevista nella programmazione serale di Canale 5 per giovedì 3 febbraio 2022.
La trama breve del film con Antonio Albanese
La trama breve del film con Antonio Albanese vede, ancora una volta, protagonista il personaggio principale di Cetto La Qualunque. Stavolta, però, Cetto ha detto addio alla politica e all’Italia e si è trasferito in Germania. Il nuovo lavoro riguarda infatti una super catena di ristoranti, mentre invece la famiglia si è allargata e anche grazie ad una nuova moglie tedesca e alla figlia.
Chi sono gli attori nel cast principale
Ad interpretare i vari personaggi, nel cast principale della pellicola diretta dal regista Giulio Manfredonia, sono Lorenza Indovina (l’ex moglie Carmen, fattasi suora) e Nicola Rignanese (nei panni dell’amico fidato di Cetto e il cui nome è Fido).
Completano, infine, la parte principale del cast i seguenti attori e attrici: Caterina Shulha (nel ruolo della moglie tedesca, Petra); Aurora Quattrocchi (la zia Annunziata); Gianfelice Imparato (il conte Venanzio, che spinge Cetto ad ambire al regno borbonico delle Due Sicilie); Davide Giordano (che recita nel cast in qualità del figlio Melo, secondo il padre sindaco dalle qualità sorprendenti).
Il trailer ufficiale di Cetto c’è senzadubbiamente
Prodotto da Wildside, Fandango e da altre case di produzione cinematografiche, il nuovo film Cetto c’è senzadubbiamente è uscito al cinema dal 21 novembre 2019. Il trailer ufficiale del film, invece, è stato diffuso da Fandango e a partire dalla data dell’8 ottobre di due anni fa.