Cesare Cremonini, a Sanremo 2022 ballo Special e medley di canzoni

Cesare Cremonini ospite a Sanremo 2022 per la terza serata di ieri sera, 3 febbraio - Tra i super ospiti ieri al Festival, il cantante si concede un ballo davvero...Special...con la moglie di Amadeus Giovanna. Spazio, però, anche al medley di canzoni e al nuovo singolo La ragazza del futuro.

0
Cesare Cremonini ospite a Sanremo con un medley di canzoni
Cesare Cremonini ospite a Sanremo con un medley di canzoni

Cesare Cremonini ospite davvero…Special…a Sanremo 2022. Il cantautore, nel corso della terza serata di giovedì 3 febbraio, si rende protagonista anche di un ballo in diretta con la moglie di Amadeus. L’interprete dell’indimenticata 50 Special, proprio nel momento della canzone riproposta in diretta tv su Rai 1, si avvicina a Giovanna Civitillo. Lei è in prima fila e si lancia a ballare con il cantante, chiamato tra gli ospiti del Festival dal marito e Direttore Artistico ‘Ama’.

Cremonini e il ballo Special con la moglie di Amadeus

Cesare Cremonini e il ballo a Sanremo con la moglie di Amadeus Giovanna
Cesare Cremonini e il ballo a Sanremo con la moglie di Amadeus Giovanna

A distanza di oltre 20 anni dall’uscita della canzone 50 Special, al Festival di Sanremo Cesare Cremonini ripropone anche l’indimenticato brano con la ‘vespa truccata’. Un’esibizione, quella di ieri sera, che coinvolge il pubblico in sala e, che a sorpresa per i telespettatori a casa, è anche coronata dal ballo davvero…Special…con la Civitillo.

A Sanremo 2022 con La ragazza del futuro

Nel corso della terza serata di ieri, però, a Sanremo 2022 Cremonini presenta anche il nuovo singolo in anteprima, La ragazza del futuro. Di lì a poco, inoltre, il cantautore si concede anche un breve siparietto in diretta con Amadeus. Che sia davvero ‘dimagrito 12 chili’ e in così poco tempo?

Nella terza serata anche il medley di canzoni

Lo spettacolo di Cesare Cremonini si apre dunque con un medley delle canzoni tra le più famose in più di 20 anni di carriera. Si va infatti da Nessuno vuole essere Robin, a Marmellata, passando per Logico e La nuova stella di Broadway e chiudendo con (la scena) Poetica.

Complice infatti la scenografia dei Castelli (padre e figlia) e la regia di Stefano Vicario, al Festival di Sanremo 2022 proprio tutto tutto si trasforma… anche tra portici e vicoli di Bologna e effetti speciali per il gran finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui