Su Real Time torna C’era una volta l’amore 2022. 5 le nuove puntate della seconda stagione, in onda da martedì 22 marzo in seconda serata, a partire dalle 22.40. Al timone, la conduttrice Michela Giraud, confermata dopo la prova dello scorso autunno. Prodotto da FTM Entertainment, il programma TV è disponibile in anteprima streaming sulla piattaforma discovery+.
I protagonisti di C’era una volta l’amore
Anche in questa nuova edizione, i protagonisti di C’era una volta l’amore sono coppie in crisi, che si rivolgono a Real Time per capire cosa li ha trascinati nel baratro e cosa fare per andare avanti. In ogni puntata, infatti, i partner si raccontano davanti alle telecamere. Alti, bassi, aspetti privati della loro relazione: tutti elementi utili finalizzati a trovare un terreno di confronto per superare la crisi.
La storia verrà dunque raccontata attraverso i due punta di vista dei protagonisti della puntata. Un’analisi profonda, forse anche inaspettata, che li metterà uno di fronte all’altro, ma anche di fronte ai propri sbagli o alle proprie dimenticanze. L’obiettivo è trovare una soluzione ideale per la coppia.
La conduttrice Michela Giraud e lo psicologo
In questo viaggio nei propri sentimenti, la conduttrice Michela Giraud è insignita del ruolo di ascoltatrice e consigliera. Inoltre, in ogni puntata di C’era una volta l’amore, i protagonisti potranno contare sull’aiuto di uno psicoterapeuta, pronto ad andare in soccorso per capire le azioni, le mancanze e le scelte del compagno o della compagna.
La decisione finale
Alla fine del programma, la coppia deve decidere se continuare a stare insieme oppure lasciarsi. Chi resterà seduto, dimostrerà di credere ancora nel rapporto; mentre chi si alzerà, deciderà di gettare la spugna e voltare pagina.
C’era una volta l’amore e Ultima fermata
C’era una volta l’amore 2022 arriva su Real Time un giorno prima del debutto su Canale 5 di Ultima fermata, il nuovo format targato De Filippi con protagoniste coppie in crisi. Sarà interessante osservare eventuali punti di incontro o differenti modalità di approccio da parte delle conduttrici, Michela Giraud e Simona Ventura.