Gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te 2024, in tv stasera, sabato 20 gennaio, sono Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. L’ex ballerino di Amici e la famosa attrice romana saranno ospiti a C’è posta per te in qualità di ‘regali‘ per una delle nuove storie narrate da Maria De Filippi. L’ex danzatore è già stato ospite in trasmissione per ben sei volte. L’attrice, invece, tornerà dalla conduttrice, nonché amica, per la nona ospitata. Dopo Paolo Bonolis e gli attori di punta nel cast di Terra Amara, come se la caveranno il conduttore di Bar Stella su Rai2 e l’attrice del film Premio Oscar La grande bellezza?

C’è posta per te 2024, gli ospiti di stasera 20 gennaio

Quando mancano poche ore all’inizio di questa nuova puntata di C’è posta per te, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa di stasera, 20 gennaio 2024, dal profilo Instagram ufficiale del programma targato Fascino p.g.t. hanno diffuso alcune video-anticipazioni riguardanti le nuove storie raccontate in studio dalla conduttrice.

Le anticipazioni per la seconda puntata con De Martino

A giudicare da tali anticipazioni, questa sera in tv, a C’è posta per te 2024, tra le diverse storie più o meno emozionanti, ci sarà anche una storia di tradimento. Dalle immagini diffuse in anteprima dalla redazione di C’è posta per te, infatti, sembra proprio che un fidanzato sia voluto tornare sui propri passi, in quanto in cerca di perdono da parte della ex partner. Lei, però, potrebbe aver chiuso in maniera definitiva con lui, tanto è vero che in studio rimprovererà al temerario ex la scatenata frase di Mykonos (‘no pasa nada…’).

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è posta per te?

Tuttavia, tra le varie altre storie in scaletta, per la puntata di quest’oggi, 20 gennaio 2024, ma già anticipate, anche se soltanto in parte, direttamente dai profili social di C’è posta per te, ci sarà anche la storia di un marito pignoletto e di sua moglie in lacrime, a quanto pare alle prese con i familiari di lei, ospiti al di là della busta.

Infine, più o meno a sorpresa, ad impreziosire la seconda delle n(u)ove puntate di questa 27esima edizione, da vedere anche in diretta streaming su Witty tv, nonché in replica on demand su Mediaset Infinity, dovrebbe anche esserci il momento in cui De Filippi lascia lo studio. Come mai? Cosa bolle in pentola? Appuntamento a stasera, per scoprire cosà accadra, ancora una volta, negli studi romani di C’è posta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui