C’è posta per te 2023, stasera la terza puntata – Ospiti, orario e storie

Gli ospiti di C'è posta per te 2023, per la terza puntata di stasera, sabato 21 gennaio, sono Stefano De Martino e Massimo Ranieri. Tuttavia, dai video con le anticipazioni, arriva una nuova storia con protagoniste persone anziane. Ecco l'orario d'inizio in tv e dove vedere il programma in diretta streaming.

0
ospiti c e posta per te 2023 stasera 21 gennaio foto massimo ranieri stefano de martino
Ranieri e De Martino ospiti stasera a C'è posta per te

C’è posta per te 2023 torna in onda stasera, sabato 21 gennaio, con la terza puntata su Canale 5. Dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa, gli ospiti del nuovo appuntamento su Canale 5 sono Stefano De Martino e Massimo Ranieri. ‘In questo rendez-vous televisivo – anticipano dal programma Mediaset – a rafforzare il grazie o il perdonami di qualcuno’ sono previsti in scaletta ‘l’amatissimo conduttore e il grandissimo cantante e attore’.

C’è posta per te 2023, stasera c’è la terza puntata

Per queste due nuove storie con ospiti di C’è posta per te, stasera 21 gennaio 2023 da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity e su Witty Tv, De Martino e Ranieri scelgono di presentarsi in studio da Maria De Filippi con indosso abiti diversi.

De Martino tra gli ospiti di sabato 21 gennaio

Nel primo caso il conduttore di Bar Stella e di Stasera tutto è possibile opta per la scala dei grigi. Nel secondo il grande attore napoletano – tra qualche mese su Canale 5 con la nuova fiction La voce che hai dentro – preferisce un’elegante giacca scura. Ad accoglierli una De Filippi in abito bianco-nero e sempre pronta a far sentire a casa i convocati di punta.

L’orario d’inizio in tv e le anticipazioni per le storie

Questa sera, 21 gennaio, tra le storie di C’è posta per te è attesa anche quella che vede protagoniste alcune persone anziane. Diversi uomini più in là con l’età si sono presentati alle registrazioni del programma in seguito all’apparente richiesta di una donna in cerca di un ex fidanzato. Tuttavia, dai video con le anticipazioni nessuno dei convocati sembra riconoscerla, nonostante il ricordo della vita a Milano e de L’edera di Nilla Pizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui