C’è posta per te rifarà capolino in tv stasera, sabato 4 marzo 2023. Su Canale 5, infatti, sono attesi su nuove storie con il racconto di Maria De Filippi e Tiziano Ferro tra i super ospiti in studio. In questo modo, il programma tra persone comuni e personaggi famosi tornerà a commuovere e ad intrattenere il pubblico a casa. Come sempre, c’è chi lo guarderà davanti al piccolo schermo con i fazzolettini e chi invece lo seguirà in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity e Witty Tv.
C’è posta per te torna stasera con nuove storie
Tra le storie di C’è posta per te 2023 di stasera, 4 marzo, in tv dall’orario d’inizio delle 21.20, ci sarà anche la storia di Roxanne. A guardare il video con le anticipazioni ufficiali dall’ottava puntata, la ragazza impedirebbe al fidanzato o marito di avere rapporti con la famiglia. Tanto è vero che colei la quale sembrerebbe essere la madre di lui avrebbe scritto a C’è posta per te per riallacciare i rapporti. ‘L’impianto… non ho mai detto che lo doveva pagare lei’ afferma la signora durante le registrazioni del programma su Canale 5. ‘Roxanne stai attenta!’ minaccia quest’ultima a voce alta, mentre, dall’altro lato della busta, arriva forte e chiara la replica a sorpresa: ‘Altrimenti?’.
“Roxanne stai attenta!” Forti emozioni ci aspettano in una nuova puntata di #CePostaPerTe, domani in prima serata su Canale 5 pic.twitter.com/hsBfnMBAi1
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 3, 2023
Maria De Filippi riparte tra ospiti e persone comuni
La seconda storia anticipata dai profili social di C’è posta per te riguarderebbe, invece, un padre e suo figlio, di nome Alessio. ‘Ti ho visto una sera e ti ho detto: ‘Sto male’. La tua risposta è stata: ‘Sto male anche io’, e sei scappato’ sono le parole dell’uomo. ‘E’ la realtà’ replica il giovane ragazzo davanti alle telecamere del people show di storie ed ospiti con Maria De Filippi.
Incomprensioni, rapporti da ricostruire… Questa sera abbiamo tutti appuntamento con l’ottava puntata di #CePostaPerTe in prima serata su Canale 5! pic.twitter.com/wLnpygnZIl
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 4, 2023
Dove vedere in streaming C’è posta per te 2023
Proprio quest’ultima tornerà in tv stasera, sabato 4 marzo 2023, in prima serata su Canale 5, ad una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo. Come ormai noto, le storie di C’è posta per te con le persone comuni e le varie sorprese con gli ospiti sono registrate in anticipo rispetto alla messa in onda da parte di Mediaset. Per tale ragione, in quella che è la penultima delle nuove puntate della ventiseiesima edizione del programma, non dovrebbero esserci riferimenti diretti alla scomparsa del giornalista e marito della conduttrice.