Tra gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te 2023, in onda dalle ore 21.20 di stasera, sabato 18 febbraio, arriverà in studio Luciana Littizzetto. Dal programma su Canale 5 anticipano che, ‘tra i protagonisti’ di questa sera, vi sarà ‘la grande, inimitabile e ineguagliabile’ comica torinese.
C’è posta per te 2023, gli ospiti del 18 febbraio
Anche stasera, 18 febbraio 2023, nel corso di questa nuova puntata di C’è posta per te 2023, trasmessa da Witty Tv e da Mediaset anche in diretta streaming o in replica on demand, andranno in onda diverse storie con ospiti vip e persone comuni. Oltre all’annunciata ospitata di Littizzetto, in trasmissione si darà spazio ad una ulteriore storia di tradimento.
Stasera in studio arriverà Luciana Littizzetto
Un nuovo video con le anticipazioni dalla puntata mostra un uomo e una donna faccia a faccia davanti alla busta. Probabilmente sono due fidanzati, oppure marito e moglie, alle prese con le conseguenze di un apparente tradimento di lui. ‘Non ho visto solo le chat‘ sono le parole di punta di questa donna.
In puntata ci sarà un’altra storia di tradimento
Non è, poi, la prima volta che a C’è posta per te si affrontano storie di tradimenti. E’ stato così anche per la primissima puntata di quest’anno di sabato 7 gennaio 2023. Si è infatti parlato e non poco della storia d’amore interrotto tra Alessia e Giovanni. I due protagonisti, da Napoli, hanno incuriosito il pubblico a casa poiché lui avrebbe tradito la moglie con la cugina. Tra l’altro, il tema di chi tradisce e viene tradito si prepara a tornare in tv anche grazie alle nuove coppie nel cast di Temptation Island.
Il pubblico tradisce C’è posta per te con Sanremo?
Parlando di tradimenti, non si può non far riferimento al (non) tradimento che sabato 12 febbraio avrebbe subìto per prima la trasmissione. Complice la finale del 73esimo Festival di Sanremo e la scelta da parte di Mediaset di controprogrammare, il sabato-sera roccaforte di Canale 5 ha perso quasi 20 punti percentuali di share. Dal 30% di media (grossomodo) e nonostante Renato Zero ospite in studio, per la sesta puntata del 12 si è passati al 12% circa, pari a meno di 3 milioni di telespettatori. Insomma, il pubblico a casa ha tradito oppure no il programma in favore di Sanremo?
Fonte foto: Profilo Instagram Ufficiale E. Soldati