Gli ospiti di C’è posta per te 2023, per la prossima puntata in onda sabato 4 marzo, dalle ore 21.20 su Canale 5, sono Tiziano Ferro e i volti di punta di Mare fuori. Dall’ufficio stampa di C’è posta per te, in merito alle due nuove ospitate da Maria De Filippi, anticipano che il pubblico a casa potrà assistere a ‘due sorprese speciali che coinvolgono’ il cantautore di Latina e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kishan Wilson, rispettivamente definiti dal programma ‘grande protagonista da oltre 20 anni della scena musicale e internazionale’ e ‘amatissimi attori della serie cult’.
C’è posta per te, gli ospiti del 4 marzo 2023
Per Tiziano Ferro si tratta di una quarta volta come ospite da Maria De Filippi a C’è posta per te. Il cantante di Sere Nere tornerà tra gli ospiti a distanza di dieci anni, quando partecipò al programma per l’edizione del 2012. Per quell’ultima puntata di stagione la conduttrice convocò anche Giulia Michelini e Marco Bocci. In precedenza, nel 2009, Ferro prese parte alla trasmissione nel penultimo appuntamento di quell’anno. Tale appuntamento in prima serata vide protagonista anche Sabrina Ferilli. La prima volta in assoluto come ospite risale al 2007. Per la quinta puntata fu ospite la stessa sera di Pippo Inzaghi.
Tiziano Ferro e gli attori nel cast di Mare fuori
Nel caso di parte del cast di Mare fuori si è di fronte ad un debutto assoluto come ospiti di C’è posta per te. Tale ospitata si preannuncia anche una sorta di consacrazione tv fuori casa per la serie Rai-Netflix. La fiction, in onda il mercoledì sera in prima serata su Rai 2, sta riscuotendo successo di critica e di pubblico a destra e a manca.
Quando finisce C’è posta per te su Canale 5
Ad oggi rimane una sola puntata alla fine della 26esima edizione di C’è posta per te su Canale 5. Salvo ulteriori variazioni, la messa in onda del nono ed ultimo appuntamento col programma slitta di fatto di una settimana, facendo chiudere la trasmissione tv con Maria De Filippi per la data del prossimo sabato 11 marzo 2023. Sabato scorso, 25 febbraio, C’è posta per te non è andato in onda in segno di lutto per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Pertanto, la conduttrice tornerà nel sabato sera di Rete – le storie sono registrate – a distanza di una settimana dalla terribile notizia della morte del conduttore e giornalista, nonché marito della stessa presentatrice.