Manca circa un mese all’inizio di C’è posta per te 2022 in tv. La prima puntata della nuova edizione con Maria De Filippi andrà in onda il prossimo sabato 8 gennaio in prima serata su Canale 5. La news è ufficiale e trova conferma anche in un primo spot in rotazione sui principali canali Mediaset.
C’è posta per te 2022, promo con la data di inizio
Il nuovo promo, infatti, lancia la data di inizio di C’è posta per te 2022 e contiene anche alcuni passaggi della canzone Mantieni il bacio di Michele Bravi. Inoltre, all’interno del filmato promozionale, non mancano ulteriori input grafici per incuriosire i telespettatori su Canale 5: ‘Se mi guardi…Se mi parli…Se mi abbracci…‘. Al pubblico a casa, dunque, il compito di interpretare al meglio il significato di queste parole, mentre in video scorrono le immagini più significative tratte dalla passata edizione.
Quando va in onda la prima puntata
Dal prossimo 8 gennaio 2022 partirà così su Canale 5 la 25esima edizione della trasmissione campioni d’ascolti. Si tratta, tra l’altro, della prima edizione in onda dopo la morte dello storico regista Paolo Pietrangeli. Il cantautore, alla regia del people show targato Fascino pgt sin dal 2000, è purtroppo di recente scomparso all’età di 76 anni.
Morto lo storico regista Paolo Pietrangeli
Sabato 8 gennaio è però anche il giorno in cui inizia l’inedita sfida degli ascolti tv tra il ‘fratellino’ Carlo Conti e la ‘sorellina’ Maria De Filippi, rispettivamente alla guida di Tali e Quali (le puntate previste al sabato sera su Rai 1 sono 4) e di C’è posta per te (per cui i nuovi appuntamenti in programma al sabato sono all’incirca una decina).
Chi partecipa tra super ospiti e nuove storie
A partecipare in studio, al di là del pubblico presente alle singole registrazioni – il programma non è trasmesso in diretta, ma viene registrato in anticipo rispetto alla messa in onda su Canale 5 – sono come sempre super ospiti e soprattutto partner, genitori, figli, etc., alle prese con nuove storie strappalacrime, ma anche di rinascita.
Numero di telefono per contattare C’è posta
Come fare per raccontare una storia o provare a contattare la redazionedi C’è posta per te 2022? Già dall’edizione del 2021, il numero di fax è stato sostituito da un nuovo numero di telefono per i contatti via Whatsapp (337 1429453 ). Confermati, infine, lo storico centralino, raggiungibile al numero 06.37352900, e le iscrizioni sempre aperte sul sito ufficiale Witty Tv.