Tra gli ospiti della settima puntata di C’è Posta Per Te 2022 di sabato 26 febbraio ci sono Francesco Totti e Raoul Bova. In base alle anticipazioni ufficiali del programma, l’ex capitano della Roma, tornerà in studio da Maria De Filippi per partecipare a una delle storie che verranno raccontate in prima serata su Canale 5. La presenza di Totti succede a quella di Pio e Amedeo e di Lorenzo Insigne, ospiti della scorsa puntata di C’è Posta.
Francesco Totti ospite a C’è Posta Per Te 2022
Francesco Totti arriva a C’è Posta Per Te 2022 in un momento particolare della sua vita privata. Da giorni, infatti, la presunta crisi con la moglie Ilary Blasi tiene banco su giornali, siti e social. Crisi già smentita dallo stesso Totti attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Il gossip, però, si sa, non si accontenta di smentite, seppur fornite dai diretti interessati, e continua la sua estenuante ricerca di crepe e scandali.
L’ex capitano sarà ospite di una storia e, come accade di consueto quando i personaggi famosi arrivano nello studio di Maria De Filippi, ricoprirà il ruolo di ‘sorpresa’ per la persona protagonista del momento. La breve clip diramata da Witty TV mostra l’ingresso di Francesco Totti in studio. Pubblico in visibilio e un lungo applauso: un’accoglienza da vera e propria star.
Non potete assolutamente perdere l'appuntamento con #CePostaPerTe perché ci sarà lui: capitano e leggenda della Roma, unico e inimitabile @Totti ? Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! pic.twitter.com/uRMIsvVxAK
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 24, 2022
Il ritorno di Totti a C’è Posta Per Te
Non è la prima volta che Totti accetta l’invito di C’è Posta Per Te. L’ultima volta in cui è stato ospite risale al 2020, quando ha partecipato alla storia di due ragazzi con la sindrome di down. In precedenza, ha partecipato a una puntata nel 2018.
Chi c’è nella puntata del 26 febbraio?
Il secondo ospite della settima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 26 febbraio 2022 è Raoul Bova. L’attore, in onda la scorsa primavera su Canale 5 con Buongiorno Mamma!, a marzo sarà su Rai 1 con Don Matteo 10. Nella fiction prende il posto di Terence Hill.