Ieri sera, sabato 15 gennaio, è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te 2022. Tra nuovi ospiti in studio e storie emozionanti, anche il secondo appuntamento condotto da Maria De Filippi ha tenuto incollati al video i fedeli telespettatori di Canale 5. Cos’è successo ieri in trasmissione? Qual è stata la storia che ha bucato lo schermo? E quale ospite ha maggiormente emozionato il pubblico a casa?
C’è posta per te 2022, i video dalla seconda puntata
Trasmessa in video dalle ore 21:30 circa e anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, l’intera puntata di ieri sera di C’è posta per te 2022 si è articolata per un totale di cinque nuove storie e svariati colpi di scena.
L’ultima storia di ieri sera con Can Yaman
L’ultima storia che ha chiuso la puntata di ieri è stata quella con Can Yaman, ospite a sorpresa per mamma Rita e nonna Rosaria, mandate a chiamare a C’è posta per te dal giovane Emanuele, dalla provincia di Palermo. Il ragazzo ha voluto ringraziare la madre e la nonna perché, nonostante l’assenza della figura paterna, le due donne non gli hanno fatto mancare nulla.
Gli anziani signori di sabato 15 gennaio
Da Maria De Filippi, però, spazio è stato riservato anche alle storie centrali di Veronica e Alessandro (un papà ‘da busta chiusa’ e una figlia ‘sola e abbandonata’) e di Clara e Luciano (due anziani signori, di cui uno anche appassionato di ballo, tant’è che lo ha dimostrato pure in trasmissione).
"Io mi sono sentita sola e abbandonata…" #CePostaPerTe pic.twitter.com/n7yEZrIety
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022
Alessandro ha partecipato a C’è posta per te per provare a recuperare il rapporto con sua figlia Veronica. Clara e Luciano, invece, hanno preso parte al programma per ritrovare dei vecchi amori. Per la signora Clara è andata bene… Per il signor Luciano, invece, un po’ meno…
“Il bacino è stato una delle cose che tengo ancora nel cuore” Agnese riuscirà a ricordarsi del signor Luciano? #CePostaPerTe pic.twitter.com/SO5Uoz8huS
— Witty TV (@WittyTV) January 15, 2022
Maria De Filippi e la legge del Corano
Quindi, le storie iniziali della seconda puntata di sabato 15 gennaio 2022, quelle con protagonisti Emad e Vivienne e Francesco. Ancora oggi, dopo 12 anni di silenzi e nonostante la scelta di Maria De Filippi di invocare finanche ‘la legge del Corano‘, Emad, di sicuro in tv, non ha perdonato la figlia Vivienne. La sua unica colpa? Essere diventata mamma al di fuori del matrimonio.
La storia di Vivienne e suo padre Emad ORA su Canale 5! State guardando la puntata? #CePostaPerTe pic.twitter.com/YIiWxSYYzT
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022
A C’è posta per te anche un commosso Francesco
Infine, un commosso Francesco ha al contrario deciso di tenersi stretto il rapporto col fratello Carmine, da sempre al suo fianco e anche quando i genitori se ne sono andati e troppo presto. Tempi tristi di questa prima storia e per cui a portare un po’ di leggerezza negli studi di C’è posta per te ci hanno pensato Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.
“Ci sarò sempre per te” Un legame che supera ogni cosa! #CePostaPerTe pic.twitter.com/Evz0XksZiB
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022