I cantanti nel cast di Capodanno in musica 2024, lo show di fine anno che andrà in onda il 31 dicembre 2023 su Canale 5, sono Albano, Orietta Berti, gli Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, i Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax e molti altri ospiti in scaletta provenienti dalla Scuola di Amici di Maria De Filippi. L’elenco con i nomi è ufficiale. Ad anticiparlo sin da oggi è Mediaset in un recente articolo pubblicato sul sito di Tgcom24.

I cantanti di Capodanno in musica 2024

Capodanno in musica 2024 andrà in onda in diretta tv da Genova, più precisamente da Piazza De Ferrari. La location rimane la stessa anche per questa nuova edizione su Canale 5, per cui anche quest’anno non mancheranno i collegamenti live dalla piazza di Bari, da dove si esibiranno tanti altri cantanti come Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

Gli altri ospiti dello show su Canale 5

Quella che verrà trasmessa da Mediaset per la data del prossimo 31 dicembre 2023 sarà la settima edizione di Capodanno in musica, nonché la sesta consecutiva con Federica Panicucci come conduttrice e la terza con la piazza genovese a fare da location principale dell’evento.

Capodanno in Musica 2022 su Canale 5 con Panicucci in diretta da Bari
Anche per quest’anno Federica Panicucci sarà la conduttrice dello show su Canale 5. Lo conduce da ben sei edizioni.

Da dove va in onda e chi lo conduce

Come si sa, la diretta di fine anno non è soltanto appannaggio di Mediaset, ma anche della Rai. Per quest’anno, infatti, L’anno che verrà, lo show di San Silvestro con la conduzione di Amadeus, andrà in onda per la prima volta da Crotone, capoluogo di provincia della Calabria. Lo spettacolo verrà trasmesso su Rai 1 dalla centralissima piazza Pitagora, subito dopo il messaggio di auguri del Presidente della Repubblica. Pronti o no a dire addio al passato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui