Can Yaman è stato ospite a C’è posta per te nella seconda puntata di ieri sera, sabato 15 gennaio 2022. In video, il popolare attore turco ha fatto da sorpresa e da regalo vivente per un’emozionante storia raccontata da Maria De Filippi e per cui la consegna della posta c’è stata a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, Sicilia.
Can, detto dalla nonna vale ancora di più! ?❤️#CePostaPerTe pic.twitter.com/rFM9iUfGI5
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) January 15, 2022
Can Yaman emoziona a C’è posta per te
Un giovane ragazzo di nome Emanuele ha partecipato a C’è posta per te 2022 per ringraziare la madre Rita e la nonna Rosaria per averlo cresciuto in assenza di un padre. Il ‘regalo’ a sorpresa per la mamma e l’anziana signora-fan è così stato Can Yaman in persona.
Quante emozioni a #CePostaPerTe: per Rosaria e Rita è il momento di conoscere Can Yaman ? pic.twitter.com/e87oJuoJPs
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022
Il suo discorso nella seconda puntata
Dopo l’ingresso in studio, tra filmato con le anticipazioni per la nuova fiction Viola come il mare e i passaggi ‘di rito’ insieme a Maria De Filippi, in trasmissione Yaman ha sempre parlato in italiano ed ha anche emozionato il pubblico a casa, tra frasi autografate e più di un solo discorso fatto col cuore.
Due donne speciali per Can! ❤️ #CePostaPerTe pic.twitter.com/wcan5za1YM
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022
Cos’ha fatto l’attore ieri sera su Canale 5
Tra gli ospiti in studio tra i più attesi, infatti, l’attore turco di successo di 32 anni ha anche raccontato di come siano state per lui importanti la nonna materna e paterna e ciò almeno per i primi 10 anni di vita.
E ballo sia! ?#CePostaPerTe pic.twitter.com/dcqA3iCbNm
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) January 15, 2022
La storia di Emanuele
In studio, Can Yaman ha quindi anche concesso un ballo alle due donne, mentre non sono neppure mancate le promesse del ragazzo siciliano per consentire alla madre di vivere una nuova vita. La storia di Emanuele, mamma Rita e nonna Rosaria ha così impreziosito il finale della serata e ha in definitiva chiuso la seconda puntata di C’è posta per te 2022.
“Ho avuto la grande fortuna di avere due donne come voi al mio fianco” Emanuele chiama #CePostaPerTe per far capire a sua mamma e a sua nonna quanto le ama ? pic.twitter.com/Jcpg0a48rR
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 15, 2022
I link al video completo su Witty Tv
Ecco qui anche i link al video completo, disponibile su Witty Tv e su Mediaset Play Infinity, per rivedere in streaming on demand l’intera storia con Can Yaman, come ormai noto tra gli ospiti di C’è posta per te nella puntata numero due di quest’ultimo sabato 15 gennaio 2022:
- Il bel Yaman fa il suo ingresso in trasmissione;
- L’incontro tra l’attore turco, la mamma e la nonna di Emanuele;
- Il protagonista di Daydreamer arriva in studio per la sorpresa.