Da oggi, lunedì 4 settembre 2023, Caduta Libera torna in preserale su Canale 5. Dall’orario d’inizio in tv delle 18.45, andrà in onda la primissima delle nuove puntate con Gerry Scotti. Dopo i 12 appuntamenti inediti trasmessi a fine giugno scorso e la tornata di repliche riproposte per quasi tutta l’estate, chi è il campione in carica che stasera gioca sulla botola al centro dello studio?
Da oggi le nuove puntate di Caduta Libera
Salvo colpi di scena che possono dipendere dalle registrazioni, a giocare nella prima puntata settembrina di Caduta Libera 2023, è l’attuale campione, Riccardo Lani. Riccardo ha 21 anni, studia matematica a Trento e si diletta come attore ed in cucina. In carica dall’appuntamento di venerdì 30 giugno, è arrivato in trasmissione da poco. La partecipazione al programma, infatti, è da ricondurre alla sconfitta dei diversi campioni pro tempore, avvicendatisi anche in seguito al fatto che Michele Marchesi si è ritirato dal gioco.
Salutiamo un campione da record ❤️
Dopo 103 puntate all’attivo e 656.000 euro vinti complessivamente, Michele Marchesi ha deciso di ritirarsi dal gioco, lasciando ai futuri concorrenti due record difficili da battere!
Ciao Campione! ??#CadutaLibera pic.twitter.com/XJ574FpAmK
— Caduta Libera (@CadutaLiberaTv) June 22, 2023