Caduta Libera, Gerry Scotti torna in prima serata tra ospiti e campionissimi

Caduta Libera torna in prima serata su Canale 5, tra il bravo e ironico Gerry Scotti, nuovi ospiti vip e altri campionissimi in gioco. Nella seconda puntata di giovedì 23 dicembre 2021, il conduttore Mediaset se la vede con le ospitate di Lamborghini e Zanicchi e con il campione Gabriele al centro dello studio.

0
caduta libera prima serata gerry scotti
Caduta Libera in prima serata con Gerry Scotti

Il ritorno di Gerry Scotti in prima serata su Canale 5 coincide con Caduta Libera. Dopo il nuovo avvio per le repliche del quiz in preserale, già da una settimana l’amato conduttore Mediaset ha riconquistato il prime time con le nuove puntate serali del gioco; gioco per cui, come ormai noto, i concorrenti in gara cadono nelle botole. Una versione ‘extralarge’ del programma, tra ospiti e super campioni, e che si rivede in tv anche la sera del prossimo giovedì 23 dicembre 2021.

Gerry Scotti in prima serata con Caduta Libera

Dopo il debutto di Caduta Libera – Campionissimi in prima serata, con gli ascolti della prima puntata intorno al 13% di share e più di 2 milioni di telespettatori medi, anche per questo giovedì 23 dicembre il conduttore d’altri tempi Gerry Scotti se la vede con un elenco di nuove ospitate vip e altre avvincenti sfide tra campioni.

Gli ospiti della seconda puntata di sera

A partire dall’orario di inizio in tv delle ore 21:40 circa, infatti, il pubblico a casa può vedere su Canale 5 la seconda puntata di Caduta Libera di sera, il nuovo appuntamento di giovedì 23 e per cui si dà anche spazio a diversi nuovi ospiti:

  • Nicola Savino e Roberta Giarrusso (sono loro i due vip che giovedì sera giocano tra i 10 concorrenti sulle botole in studio);
  • Iva Zanicchi;
  • Gabriele Cirilli;
  • The Kolors;
  • Elettra Lamborghini.

Il campione in gioco giovedì 23 dicembre 2021

A proposito dei Campionissimi, invece, nella seconda di queste quattro puntate speciali di Caduta Libera in prima serata torna in gioco sulla botola centrale Gabriele Giorgio. Si tratta del secondo campioncino che ha vinto di più nella storia del programma, subito dopo Nicolò Scalfi. Sconfitto il 27 ottobre 2017, dopo 35 puntate consecutive da campione in carica, Gabriele ha infatti conquistato un montepremi totale di 316.000 euro (almeno a tanto ammonta, alla data del 22 dicembre 2021, il premio complessivo già vinto in tv).

Lo ‘Zio Gerry’ tra vip e campionissimi

Si conferma così il nuovo appuntamento di sera con Caduta Libera e con lo ‘Zio Gerry‘ che, alla bravura e all’ironia del conduttore di quiz su Canale 5, aggiunge anche l’interazione con ospiti e partecipanti vip, il racconto delle storie dei campionissimi e super vincite in trasmissione. Ultima, non ultima, anche la recente vincita ‘colpaccio’ di più di 80.000 euro e che, già nella prima puntata, ha portato il super campione Nicolò Scalfi ad un montepremi complessivo ad oggi vinto di oltre 800.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui