Buoni o cattivi, al via su Italia 1 il nuovo programma con Veronica Gentili

Buoni o cattivi è il nuovo programma tv di Italia 1 condotto da Veronica Gentili. Le puntate con ospiti trasmesse da Mediaset sono 4 e vanno in onda a partire da martedì 7 settembre 2021 in prima serata. Ecco anche come vedere la trasmissione in diretta streaming.

0
buoni o cattivi italia 1 veronica gentili
Veronica Gentili conduce Buoni o Cattivi su Italia 1

Esiste e qual è la linea sottile tra Buoni e cattivi? A chiederselo, in prima serata su Italia 1, è  Veronica Gentili. Dopo il successo di Stasera Italia News, la conferma alla guida di Stasera Italia Weekend e la bella figura fatta a Controcorrente, su Rete 4, la giornalista romana di 39 anni non si ferma.

La rete ‘giovane’ di Mediaset, diretta da Laura Casorotto, si prepara infatti a mandare in onda anche Buoni o cattivi. Si tratta di un nuovo programma tv di interviste e reportage e il cui titolo sembra parecchio ispirato da una delle canzoni più famose di Vasco Rossi.

Quando inizia Buoni o cattivi su Italia 1

La prima puntata del programma andrà dunque ufficialmente in onda su Italia 1 martedì 7 settembre 2021; ad oggi il totale di appuntamenti previsti per Buoni o cattivi è pari a quattro puntate.

Lo scopo della nuova trasmissione, prodotta da VideoNews, è quello di raccontare qual è quel filo sottile che lega le storie di chi ce l’ha fatta ad essere felice a quelle di chi invece è ancora in cerca di un equilibrio interiore.

Un nuovo format-esperimento, ideato dalla stessa Veronica Gentili e registrato in anticipo rispetto alla messa in onda, che alterna una lunga intervista della conduttrice ad un ospite in studio ad alcuni momenti di reportage e documentari realizzati in esterna.

Emik Killa tra gli ospiti nella prima puntata

In occasione del debutto in tv, la scelta per la prima puntata del nuovo programma è caduta su un tema tanto attuale quanto complesso. La puntata iniziale di Buoni o cattivi sarà infatti dedicata all’odio.

L’annuncio è arrivato dalla stessa Veronica Gentili in un recente promo diffuso da Mediaset. «Incontrerò Emis Killa – dice infatti la giornalista nello spot diramato anche sui social – per raccontarvi e capire l’odio di strada».

A seguire, la conduttrice incontrerà anche altri ospiti, come ad esempio Diletta Leotta e Clementino. Inoltre, si parlerà di violenza di genere e di città non sempre così facili, così come può essere a volte la periferia di Napoli.

Dove vedere il nuovo programma tv in streaming

L’orario di inizio di Buoni o cattivi su Italia 1 è quindi ufficialmente fissato per le ore 21:10 circa. Ricordiamo, infine, che per vedere il programma tv in streaming – sia in diretta live che on demand – si può sempre consultare il sito ufficiale Mediaset Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui