Buongiorno mamma 2, quando va in onda la terza puntata e perché si sposta

La terza e la quarta puntata di Buongiorno mamma 2 andranno in onda su Canale 5 rispettivamente il 28 febbraio 2023 e il 3 marzo. Ecco anche la trama per i prossimi episodi della serie, incentrata su nuove bugie e verità per Guido ed Anna. La famiglia Borghi si frantumerà o no per sempre?

0
raoul bova buongiorno mamma canale 5

Cambio di programmazione per Buongiorno mamma 2. La prossima puntata della serie tv, il terzo dei sei nuovi appuntamenti ad oggi previsti in prima serata su Canale 5, andrà in onda eccezionalmente martedì 28 febbraio 2023. Di conseguenza, la quarta, nonché la penultima delle puntate della seconda stagione della serie, verrà trasmessa da Mediaset dalle ore 21.40 circa di venerdì 3 marzo. Lo annuncia la stessa Mediaset in un promo ufficiale in rotazione sui principali canali del Biscione.

Buongiorno mamma 2, quando va in onda la terza puntata

Questa terza puntata di Buongiorno mamma 2 sarebbe dovuta andare in onda ieri sera, 24 febbraio 2023. La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha, però, portato anche o soprattutto il gruppo tv guidato da Pier Silvio Berlusconi a cambiare la programmazione di Canale 5. E’ questo il motivo per cui la prossima settimana l’appuntamento in tv con i nuovi episodi della serie targata Lux Vide raddoppierà di nuovo, così come peraltro era accaduto per quelli iniziali, anche già disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Buongiorno mamma torna in tv il 28 febbraio 2023

Qual è la trama per la puntata numero 3 di Buongiorno mamma 2? Il prosieguo della storia con Raoul Bova nel cast sarà incentrato sulle bugie. Nel passato come nel presente, infatti, aleggeranno sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi, condizionando scelte e rapporti.

Cosa succederà nel corso del terzo episodio di martedì 28 febbraio? Agata (l’attrice nel cast è Beatrice Arnera) si trasferirà da Mauro (Thomas Santu), che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia (Stella Egitto). Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido (Bova), invece, finiranno in una crisi profonda. Per quale motivo? Lei sarà decisa a raccontare a Sole (Ginevra Francesconi) la verità sulla sua nascita, mentre lui risulterà evidentemente contrario a tale decisione. Nel frattempo, Sole scoprirà per caso che Federico (F. Cesari) sta lasciando l’Italia, e cercherà di raggiungerlo all’aeroporto.

Le anticipazioni per gli episodi di venerdì 3 marzo

Per il resto, cos’altro accadrà nella quarta puntata di venerdì 3 marzo? La trama di Buongiorno mamma 2 prenderà una piega diversa, nel senso che Anna cercherà un contatto con Sole che ha scoperto la verità e ha capito di essere la figlia di Maurizia. Insomma, la famiglia Borghi rischierà davvero oppure no di frantumarsi per sempre? Per scoprirlo, l’appuntamento è per mercoledì e venerdì sera, come sempre in prima serata su Canale 5!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui