Buongiorno mamma 2 esce mercoledì 15 febbraio 2023. La data di messa in onda della seconda stagione di Buongiorno mamma è ufficiale. La annuncia Mediaset in un promo che è già in rotazione su Canale 5. Anche queste nuove puntate della fiction, con protagonisti nel cast Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e dalla trama a metà tra racconto della malattia e nuovi segreti della famiglia Borghi, si potranno vedere il mercoledì sera dalle ore 21.40 circa e in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
Buongiorno mamma 2, quando esce su Canale 5
Nel promo con la data d’inizio in tv di Buongiorno mamma 2 ci sono già alcune anticipazioni per la trama dei nuovi episodi della serie su Canale 5. ‘Non è arrivato il momento di lasciarvi andare’, afferma nel filmato Anna, il personaggio principale della fiction, interpretato dall’attrice nel cast Giannetta. Nello spot, alla fine della frase pronunciata, il pubblico a casa può rendersi conto, anche o soprattutto, di un nuovo, importante fatto per lo sviluppo del racconto. Quale? Sembra che Anna si (ri)svegli sul letto di ospedale. ‘Vi ricordate di me? Sono rimasta per proteggervi’, sono le parole di punta del personaggio femminile al centro della storia.
#BuongiornoMamma2, da mercoledì 15 febbraio, in prima serata su #Canale5, la serie tv con protagonisti #RaoulBova e #MariaChiaraGiannetta. #BeatriceArnera #ElenaFunari #MatteoOscarGiuggioli #GinevraFrancesconi #GiovanniNasta #FedericoCesari #StellaEgitto @LuxVide @MedInfinityIT pic.twitter.com/uwh5Pw4PZG
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) January 28, 2023
Le anticipazioni per la trama e chi c’è nel cast
La trama di questi nuovi appuntamenti con Buongiorno mamma, infatti, ricomincerà da quanto successo otto anni prima. Anna, che com’è ormai noto è crollata in un coma profondo, pare risvegliarsi dal sonno in cui è caduta. ‘Ho capito’, dice nell’ulteriore promo con le anticipazioni, ‘che, forse, in quel sonno mi ci aveva spinto qualcuno‘. C’entra o no, con questo fatto, l’apparente morte di Maurizia? E in che modo potrebbe essere coinvolto il marito Guido?
Anna si risveglia sul letto d’ospedale?
Nel frattempo, la famiglia Borghi si preparerà anche all’arrivo di una bambina coccolosa, ossia la figlia pronta a nascere di Francesca, a sua volta figlia di Anna e di Guido, interpretata dall’attrice nel cast Elena Funari, e di Piggi, il fidanzato storico della ragazza, per cui la parte è andata a Niccolò Ferrero.
Quante sono le nuove puntate di Buongiorno mamma
Diretta dai registi Alexis Sweet e Laura Chiossone, Buongiorno mamma 2 è prodotta da LuxVide, è stata girata nel Lazio – in varie location tra Roma, Bracciano e Formello – e conta in totale dodici episodi, pari nel complesso a sei nuove puntate su Canale 5.