Su Rai2 torna Boss in incognito 2024. L’azienda protagonista della seconda puntata, che va in onda stasera, lunedì 11 marzo, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, è la Urbani Tartufi, una delle principali aziende specializzate nella raccolta e trasformazione del tartufo in tutto il mondo. Dopo le precedenti scene registrate con Max Giusti all’Antica Pizzeria da Michele in The World, questa settimana quali saranno i nuovi momenti a sorpresa riservati al pubblico a casa?

Boss in incognito 2024, stasera in tv la Urbani Tartufi

La seconda puntata di Boss in incognito in onda stasera, 11 marzo 2024, non vede protagonisti i massimi vertici della Urbani Tartufi, in quanto troppo riconoscibili agli occhi dei dipendenti. A sostituire i vertici è infatti Andrea Pascolini, direttore generale dell’azienda con sede in Umbria, più precisamente a Scheggino, azienda che può contare su un totale di centocinquanta dipendenti e ottanta milioni di fatturato.

Boss in incognito, le anticipazioni dalla seconda puntata

Nel corso della nuova puntata di questa sera, 11 marzo, il Boss in incognito Pascolini incontra i diversi dipendenti interpretando il ‘finto collaboratore’ di nome Sandrino, tra emozioni inaspettate, errori da penna blu e alcune verità da mostrare sul finale agli stessi dipendenti.

C’è Vania, alle prese con l’olio al tartufo. Antonella etichetta i pacchi pronti a varcare l’Italia. Andrea prepara delle salse speciali. Maria Chiara mostra i diversi modi di pulire e scegliere i tartufi freschi.

Altro discorso, ma non troppo, riguarda, invece, il conduttore. In questo nuovo appuntamento trasmesso da RaiDue in prima serata, la seconda delle tre puntate inedite della nuova stagione, il diretto interessato affianca Manolita nella preparazione di un menù da showcooking nella particolare location della Accademia Urbani.

Gli ascolti del primo appuntamento in onda su Rai2

La prima puntata di Boss in incognito 2024, andata in onda su Rai2 lo scorso lunedì 4 marzo, ha ottenuto, nel programma vero e proprio (con inclusa la parte finale denominata ‘Qualche settimana dopo’), ascolti tv pari in media a 1 milione e 177 mila telespettatori ed il 6,9% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui