Il Boss in Incognito protagonista dell’ultima puntata di stasera, lunedì 6 febbraio 2023, è Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di ‘O bag’. Dalle ore 21.25 di questa sera, l’ottava edizione del programma su Rai 2 si chiude con Zanella che, sotto un’altra identità, incontra alcuni dipendenti della sua azienda in provincia di Padova.
Boss in incognito 2023, stasera l’ultima puntata su Rai 2
Per stasera, 6 febbraio, l’ultimo faccia a faccia di Boss in incognito 2023 è tra lo stesso Zanella che, per una sera, sarà Claudio e Adì, Svetlana, Antonella e Sara. Adì – anticipano dalla Rai a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata su Rai 2 – mostrerà al proprio capo (senza sapere che lo sia) come si creano delle scocche. Svetlana lavorerà al suo fianco insegnandogli l’attività di picking degli orologi (il picking è un metodo per accelerare gli ordini). Antonella gli farà vedere come assemblarli. Infine, Sara sarà alle prese con i clienti, per un momento dedicato alla vendita.
Le anticipazioni del 6 febbraio con Zanella di O bag
Ad aiutare il ‘capo’ di O bag in puntata ci penserà Max Giusti. Come già accaduto nelle precedenti puntate, anche in questo appuntamento finale di Boss in incognito il conduttore si travestirà da Josè. Il finto operaio lavorerà al fianco di Arianna nella fase di assemblaggio e montaggio delle borse. Tuttavia, un colpo di scena, darà ulteriore linfa al racconto in prima serata su Rai 2: Zanella verrà scoperto da un suo dipendente. Deciderà di svelarsi? O, al contrario, di andare avanti con l’esperimento?
Boss in incognito con Giusti riparte dal 7-8% di share
Quest’ultima puntata di stasera, lunedì 6 febbraio 2023, chiude ufficialmente l’ottava edizione di Boss In Incognito su Rai 2, nonché la terza con alla guida l’attore, comico ed imitatore Max Giusti.
Gli ascolti di quest’ultimissima edizione in Rai, equivalenti in media al 7-8% di share, fanno pensare che per l’anno prossimo, se non prima, la Tv di Stato possa optare per una nona stagione o comunque per un nuovo ciclo di almeno tre puntate. Sarà davvero così? O per rivedere Boss in incognito bisognerà attendere un po’ più a lungo?