Boomerissima tornerà in onda su Rai 2 anche domani sera, martedì 31 gennaio 2023. Per questa quarta puntata come ospiti in studio arriveranno Arisa, Boomdabash, Nino Frassica, Alberto Matano, Flavio Insinna e gli Eiffel 65. Lo rivela la Rai nella nota per la stampa con le anticipazioni settimanali riguardanti il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Boomerissima, gli ospiti della quarta puntata
Anche in questa quarta puntata di domani, 31 gennaio, la sfida a Boomerissima sarà tra Boomers e Millenials. A sfidarsi in studio arriveranno quattro ospiti per il primo fronte e i restanti quattro vip per il secondo. Da un lato, a partecipare alla trasmissione su Rai 2 saranno Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe. Dall’altro, a rappresentare la cosiddetta Generazione Z nel nuovo programma tv con Marcuzzi ci penseranno Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge. Chi vincerà la sfida della settimana? A chi toccherà il compito di fare l’arringa finale con lo scopo di convincere tutti i presenti alle registrazioni abilitati al voto?
Chi sono i vip in sfida il 31 gennaio 2023
Intanto, un’altra notizia ufficiale giunge direttamente dalla Rai. Nel comunicato della settimana contenente i nomi dei nuovi ospiti si fa sapere che ‘la quinta puntata’ di Boomerissima ‘andrà in onda al termine di Sanremo 2023’, ossia per la data di ‘martedì 14 febbraio’. A quanto pare inizialmente prevista in palinsesto per un totale di tre puntate, la tramissione con Alessia Marcuzzi, anche co-autrice del programma su Rai 2, deve aver convinto per ascolti e contenuti, a tal punto che si sarebbe optato per un prolungamento per la messa in onda in prima serata.
Quando va in onda la quinta serata su Rai 2
Martedì 7 febbraio 2023, vista la concomitanza con la prima puntata del settantatreesimo Festival di Sanremo con Amadeus, Boomerissima non andrà in onda. Che i telespettatori possano rivedere Marcuzzi anche sul palco del Festival della Canzone Italiana? Chissà, chi può dirlo, la speranza dei fan della conduttrice di certo non manca…