Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca, in onda il 13 dicembre 2021 su Rai 1, si concentrano sulle indagini portate avanti dal commissariato con l’aiuto della protagonista. I dubbi lavorativi, però, non sono gli unici che Blanca Ferrando sarà chiamata a sciogliere: cosa prova per Liguori? E, soprattutto, dopo gli sviluppi della seconda e della terza puntata, riuscirà a fidarsi di lui? La serie TV con Maria Chiara Giannetta torna in onda con il quarto episodio dal titolo Blu Profondo. Nel cast, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Ugo Dighero e Federica Cacciola.
La trama della quarta puntata di Blanca
Blu Profondo, la quarta puntata di Blanca, è incentrata su un traffico di reperti di matrice nazista. Un traffico a capo del quale vi è Lorenzo, un ex spacciatore che ora gestisce un centro immersioni di proprietà della famiglia della fidanzata. I protagonisti della serie, Blanca e Michele Liguori, interpretati rispettivamente dagli attori Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, indagano sulla vicenda e, come sempre, non mancheranno colpi di scena.
Anticipazioni dell’episodio Blu Profondo
A colpire del prossimo episodio della fiction, prodotta da Lux Vide, è la domanda che attanaglia Blanca, in relazione alle vicissitudini di Lorenzo: si può davvero cambiare vita? Una domanda alla quale deve rispondere non solo per risolvere il caso, ma anche per capire come gestire i suoi sentimenti verso Liguori.
A tal proposito, le anticipazioni rivelano che Liguori si mostra sempre più sfuggente, forse perché diviso tra la relazione con Marinella e il rapporto con Blanca. O forse, perché sa che con Blanca non potrebbe essere un’avventura e rifugge qualsiasi rischio di coinvolgimento.
Problemi di cuore per Blanca: Liguori o Nanni?
Allo stesso tempo, però, nella vita e nel cuore della protagonista si fa strada Nanni, lo chef conosciuto per caso con cui nasce un’intensa amicizia. Man mano che il rapporto si consolida, i dubbi sui sentimenti verso il ragazzo si fanno sentire e sarà lì che dovrà fare chiarezza.
Infine, nella quarta puntata di Blanca, in onda il 13 dicembre su Rai 1, ci sarà spazio non solo per i problemi di cuore e le indagini di routine, ma anche per un pizzico di crime. Anche stavolta, infatti, Blanca dovrà fare i conti con i rischi del mestiere e, anche stavolta, qualcuno entrerà in casa per poterla spiare. Arriverà il coraggioso Liguori a salvarla dalle grinfie del criminale o si salverà da sola come sempre?