Scomparsa o rapimento? Le anticipazioni della terza puntata di Blanca, in onda lunedì 6 dicembre 2021 in prima serata su Rai 1, preannunciano ai telespettatori della fiction con Maria Chiara Giannetta nel cast quali sono le ultimissime novità per la trama. Cosa succede alla protagonista nel prossimo episodio della serie?
Blanca, anticipazioni per la terza puntata
Stando alle anticipazioni dettagliate sulla trama del nuovo appuntamento, l’episodio 3 ‘Io ballo da sola’ trasmesso su Rai 1 dalle ore 21:30 circa, Blanca scopre che in realtà il figlio di Marinella non è scomparso, ma è stato rapito.
La trama di lunedì 6 dicembre 2021
Tra l’altro, la scoperta arriva anche mentre Blanca prova a convincersi che non le importi più nulla di Liguori e mentre Bacigalupo pensa ad un allontanamento volontario del bambino. Alla base delle perplessità nelle indagini v’è il fatto che la protagonista abbia da poco scoperto della frequentazione tra Liguori e la giornalista Marinella.
Tuttavia, nonostante i problemi di cuore, Blanca si mette a lavoro per risolvere il caso e ritrovare il piccolo Gabriele. Ascolta sì tutte le intercettazioni dei rapitori, ma rischia però fare una scelta azzardata. La decisione avrà o no delle conseguenze decisamente gravi per lei?
Quante sono le puntate su Rai 1
Quella in tv il prossimo lunedì 6 dicembre 2021 corrisponde alla terza delle sei puntate ad oggi previste nel palinsesto serale di Rai 1. La fiction con Gianetta e Zeno nel cast sarà infatti in tv fino a fine dicembre. Il gran finale della prima stagione della serie è dunque previsto nella programmazione di rete per lunedì 27 dicembre.
Il riassunto degli episodi precedenti
Stando al riassunto ufficiale delle precedenti prime due puntate, Blanca si è occupata del caso del giovane Camillo, ritrovato morto nel palazzo nobiliare riconducibile alla famiglia di Liguori. Prima ancora, la protagonista di Blanca, cieca dall’età di 12 anni, è arrivata al commissariato genovese di San Teodoro portando decisamente scompiglio tra i poliziotti.