Bianca Guaccero tra Rai e Mediaset. Dopo i saluti a Detto Fatto, la conduttrice tv e attrice è stata protagonista a Le Iene con un monologo. Il motivo? Le fake news sul suo conto e la cosiddetta macchina del fango contro di lei. Il monologo, infatti, è andato in onda in prima serata su Italia 1 e nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 11 maggio 2022.
Bianca Guaccero si sfoga a Mediaset
Dopo i chiarimenti sulla sua vita da 40enne, tra figlia e ultime esperienze lavorative, a Le Iene Show la diretta interessata Bianca Guaccero ha anche svelato che qualcuno la tormenterebbe, tra titoli sensazionalistici e notizie non vere.
«Sul mio lavoro – ha detto in tv l’ultima conduttrice di Detto Fatto – leggo: ‘Bianca Guaccero cacciata da Rai 2, fatta fuori, licenziata in tronco…’. No, non è vero. Nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto. Sono una donna che decide della sua vita e che prova a migliorarsi; una professionista. Ho condotto un programma per quattro anni, ora volto pagina».
Il monologo della conduttrice a Le Iene
Quindi, il momento del monologo con la stessa Bianca Guaccero che se la prende con lo «schifo» dei titoli dai click facili – non soltanto sul suo lavoro, ma anche su vita privata e salute della conduttrice – e dunque anche contro l’intera macchina del fango.
Non è vero che Bianca Guaccero è stata cacciata dalla Rai
«…Il rumore di fondo – conclude Guaccero a Le Iene – diventa pettegolezzo: ‘Lo sapevi che è stata cacciata dalla Rai? Che è malata? Poverina’…La macchina del fango, orchestrata da alcuni, che non guarda in faccia nessuno e niente, senza scrupoli, che inventa ca**ate solo per il proprio tornaconto, è vergognosa».
Il video dalla puntata di ieri sera 11 maggio 202
Qui, in basso, ecco anche il video da Mediaset Infinity, per rivedere buonaparte del nuovo monologo con Bianca Guaccero, trasmesso a Le Iene nel corso dell’ultima puntata di ieri sera, mercoledì 11 maggio 2022.