I prossimi ospiti di Benedetta Primavera, per la seconda puntata che andrà in onda venerdì 17 marzo 2023, in prima serata su Rai 1, ossia dall’orario d’inizio in tv delle 21.25, sono sei personaggi molto noti al pubblico a casa. Ad anticiparlo è la stessa Rai in una nota con le ultimissime anticipazioni, provenienti direttamente dalle prove del nuovo programma di Loretta Goggi. Si tratta di:
Benedetta Primavera, gli ospiti della seconda puntata
- Ambra Angiolini;
- Amanda Lear;
- Fiorella Mannoia;
- Giorgio Panariello;
- Bianca Guaccero;
- Morgan;
- Flavio Insinna.
Nuove imitazioni su Rai 1 per Loretta Goggi
Oltre all’interazione in studio con i suddetti ospiti, anche in questa seconda puntata di Benedetta Primavera, il 17 marzo 2023 da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, Loretta Goggi si diletterà con alcune imitazioni. Dopo Guillermo Mariotto, Ursula Von Der Lyen e la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, imitazione ‘dal Paradiso’ che tornerà in tv anche questo venerdì sera, quale altro personaggio porterà Goggi in prima serata su Rai 1? Che questa settimana sia anche la volta di una versione un po’ particolare di Elsa Morante?
Quante sono le puntate di Benedetta Primavera
Il nuovo programma tv con Loretta Goggi andrà in onda su Rai 1 per un totale di quattro puntate. Il debutto sul primo canale della Rai c’è già stato lo scorso venerdì 10 marzo 2023. Ad oggi alcune recensioni sottolineano l’evidente talento di Goggi, tra ritorno sul piccolo schermo con uno show tutto suo e qualità artistiche di quest’ultima. Altre, invece, criticano la nuova trasmissione per alcune presunte mancanze sul lato della scaletta (vedi il ritmo e gli interventi di Luca e Paolo, nel cast fisso), dei testi (non sempre così brillanti) e della scelta degli ospiti (da calibrare meglio).
I primi ascolti tv e le recensioni al debutto
Debutto così così, dunque, con gli ascolti tv dell’iniziale appuntamento con Benedetta Primavera, co-prodotto da Rai e Blue Jazmine, che non hanno superato di troppo i 3 milioni di telespettatori, pari al dato del 19% di share (18,9%).