Belve 2023, la nuova stagione di Belve, va in onda su Rai 2 dalle ore 21.20 di stasera, martedì 21 febbraio. Proprio l’orario d’inizio in tv rappresenta la prima novità di questa ulteriore edizione. Il programma di interviste con Francesca Fagnani lascia, di sicuro per ora, la seconda serata, approdando per la prima volta in prime time.
Belve 2023 in onda da stasera 21 febbraio
L’altra novità, se così si può definire, riguarda il numero di interviste. Già dall’iniziale puntata di Belve di stasera, 21 febbraio 2023, all’intervista di apertura e a quella in seconda battuta, se ne aggiunge una terza. Per questa sera, a rinvigorire l’elenco degli ospiti sono quattro nomi noti, notissimi, ai telespettatori:
- Ignazio Larussa;
- Wanda Nara;
- Anna Oxa, in un’intervista esclusiva dopo Sanremo;
- Naike Rivelli.
Chi sono gli ospiti della prima puntata
Un’ulteriore novità riguarda le integrazioni nel cast. Per queste nuove puntate di Belve 2023, da vedere il martedì sera in prima serata su Rai 2 e in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, sono tre i nuovi innesti che costituiscono inedita linfa comica per la trasmissione di interviste con Fagnani:
- Ubaldo Pantani, tra comicità e satira;
- Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, dalla pagina Instagram ‘Eterobasiche’;
- Cristina Di Tella, star di Tik Tok.
Le nuove interviste di Belve in prima serata
Per il resto, anche se non di minor rilevanza, ultimamente Francesca Fagnani è già stata presente in tv in diverse occasioni: nel cast del Festival di Sanremo 2023 (come co-conduttrice della seconda serata di mercoledì 8 febbraio), a Viva Rai2! (grazie alla imitazione parodistica di Fiorello nei panni di ‘Fagnano’) e a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino (dove ad imitarla c’è Vincenzo De Lucia). Ora la conquista della prima serata, con Belve che è chiamato, per ovvie ragioni, a crescere anche negli ascolti. Ce la farà?