Nuova puntata di Belve 2022. Ospiti di stasera 25 marzo saranno Ornella Muti e Malena. Le attrici saranno protagoniste di due interviste al cospetto della conduttrice Fancesca Fagnani. Il nuovo appuntamento andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 22.55 e in diretta streaming su RaiPlay. Di seguito, le anticipazioni delle dichiarazioni rilasciate nel corso del botta e risposta.
Ornella Muti a Belve: ‘Questa guerra è sbagliata’
L’intervista di Ornella Muti a Belve affronterà diversi argomenti, tra cui la guerra in Ucraina. La Muti è habituée della terra russa, ha la residenza, ha chiesto la cittadinanza ed è chiamata a fornire un parere sull’aggressione operata dalla Russia. Tra le anticipazioni ufficiali fornite da Rai 2, l’attrice si dice «confusa». «Sono confusa», aggiunge, «perché sono dispiaciuta. Amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, ma questa guerra è sbagliata».
Il flirt con Adriano Celentano e il padre di Naike
Oltre alla pagina politica, lo scambio di domande e risposte tra Francesca Fagnani e la sua ospite interesserà anche altre tematiche. Ornella Muti, al secolo Francesca Rivelli, è da sempre considerata una delle donne più belle del cinema italiano e non solo. Il gancio giusto per ripercorrerne la carriera e soffermarsi su un gossip che, ancora oggi, alimenta la curiosità dei fan, vere e proprie ‘belve’.
Il riferimento è alla storia con Adriano Celentano, un presunto flirt, commentato dalla moglie del molleggiato. «Non è stato un tradimento d’amore», ha affermato Claudia Mori. A Belve Ornella Muti risponde di conservare un altro ricordo. Spazio, poi, alla vita intima di Ornella Muti e al padre biologico della figlia Naike, che – in base ai risultati del test del DNA – non sarebbe il produttore José Luis Bermùdez de Castro Acaso.
L’intervista di Malena a Belve 2022
La seconda ospite della puntata di Belve 2022 in onda stasera venerdì 25 marzo è Malena, all’anagrafe Francesca Mastromarino, attrice a luci rosse, nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. In base alle anticipazioni, attraverso le domande di Francesca Fagnani, ripercorrerà gli eventi del passato che l’hanno portata a intraprendere la strada dei film a luci rosse.
Di origini pugliesi, fino all’età di 32 anni ha fatto l’agente immobiliare. Poi, l’illuminazione. «La mia vita è cambiata da quando mi sono fatta tatuare il volto di Santa Filomena», racconta alla conduttrice, «è stato un miracolo di liberazione».
Anticipazioni di stasera 25 marzo 2022
La liberazione riguarda la sua bisessualità. «Sono attratta dalle donne solo sessualmente», rivela, «ma mi innamoro degli uomini». Inoltre, si lascia andare a confessioni riguardanti le prime esperienze – ovvero un club di scambisti che definisce ‘amici della parrocchia’ – fino all’incontro con Rocco Siffredi.
Nella vita di Malena, però, c’è spazio – rectius c’è stato – anche per la politica. Fagnani chiede ragguagli circa il ruolo di delegata all’assemblea nazionale del PD, ricoperto in passato. «Mi ci hanno messo», confessa la Mastromarino, e in merito alla reazione dei politici alla scoperta del suo lavoro, rivela che in pubblico le avevano tolto il saluto, ma in bagno chiedevano un selfie.
Infine, la puntata di Belve in onda stasera 25 marzo si conclude con una finestra sulla vita sentimentale dell’attrice. «Da quando sono Malena (…) gli uomini non ci provano nemmeno. Fuggono perché temono il confronto». Dunque è single e in merito ai presunti flirt con Mario Balotelli e Fabrizio Corona decide di non commentare «per non fare loro pubblicità», conclude.