Stasera, martedì 12 luglio 2022, Mediaset trasmette la seconda puntata di Battiti Live su Italia 1. Dall’orario di inizio in tv delle 21:20, il programma con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri torna in onda con la tappa da Bari. Questo nuovo appuntamento corrisponde alla parte finale di quanto già registrato lo scorso giugno in Puglia e per cui a partecipare nel cast sono all’incirca una ventina di ospiti contattati.
Battiti Live 2022, stasera in tv la seconda puntata
Chi c’è tra i cantanti in scaletta per la nuova data di stasera, 12 luglio? Da vedere anche in diretta streaming (fino alle ore 24:20) e in replica on demand su Mediaset Play Infinity, questa seconda puntata di Battiti Live 2022 su Italia 1 dà spazio ad artisti più e meno noti sul palco di Bari (e non solo). Si tratta di:
Chi sono i cantanti in scaletta per il 12 luglio
- Sangiovanni; Mecna & Coco; Alessandra Amoroso; Pinguini Tattici Nucleari; Rhove; Achille Lauro; Baby K; Alex; Fred De Palma; Coez; Federico Rossi; Vegas Jones; Nika Paris; Room 9; Francesco Renga; Hal Quarter; Boro Boro; Gabry Ponte; Tommaso Paradiso (la sua esibizione si svolge dal palco di Battiti Live allestito a Manduria); Albe (da Vieste).
Quando e dove è stata registrata l’ultima tappa
Le registrazioni di Battiti Live sono terminate ieri, domenica 10 luglio 2022, a Trani. E tra i cantanti e gli ospiti di punta della serata finale hanno partecipato anche Elodie (come da scaletta, sul palco centrale) e Fedez, Tananai e Mara Sattei (da Otranto).
Leggi anche: Chi sono i nuovi ballerini nel cast di Battiti Live?
Le date per le serate finali a Gallipoli e Trani
Tuttavia, nel corso delle prossime puntate su Italia 1, si assisterà anche alle esibizioni dei cantanti presenti a Gallipoli e a Trani. Si tratta delle tappe finali per il programma RadioNorba – Mediaset e per cui le registrazioni risalgono alle rispettive date del 2,3 e 10 luglio. In quest’ultimo caso, la serata finale è anche terminata con i festeggiamenti in diretta per i 20 anni di Battiti Live.
Battiti Live e Summer Hits con gli stessi artisti?
Lo scorso 5 luglio 2022, ad aprire del resto questa nuova edizione di Battiti Live in tv, era stata la parte iniziale registrata a Bari e che per la prima serata su Italia 1 ha già fatto segnare ascolti pari a circa il 12% di share e 1,5 milioni di spettatori. Dati Auditel simili, almeno per valori assoluti, a quelli ottenuti al debutto da Tim Summer Hits e con nel cast una parte degli stessi cantanti. Da un lato (Rai 2) un successo appena nato, dall’altro (Italia Uno) il programma dell’estate che va avanti ormai da anni.